Non mettetela sul piano personale. Stiamo vagliando i nostri diversi pensieri.
Non mettetela sul piano personale. Stiamo vagliando i nostri diversi pensieri.
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1019556]Ne ha plasmato la vita, Anto. In ogni settore. Ha formato le coscienze, la letteratura, l'arte, l'urbanistica, l'architettura, il senso religioso, il modo di sentirsi insieme partecipi e solidali. Insieme ad altre sensibilit
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;1019565]Delirio di onnipotenza. Certo, anche questo
amate i vostri nemici
carissimo , non so dove tu abbia fatto le medie, presumo che ti le abbia fatte, ma una delle prime cose che si insegagno in seconda , credo , è lo stato dell'impero romano introno al 600 dc cioè invaso dai barbari , e la formazione delle prime comunità monastiche .
credo che puoi partire da li.
il resto non te lo spiego , rischierei di rovinarti la sorpresa
sai cosa penso : CHE TU CI ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE sono il peggior cristiano che si possa vedere in terra, voglio bene al mio maestro e Signore ma ho un Hobby : il CASTIGAMAT! e dicono che lo so fare bene.Sai cosa penso? Che come cristiano lasci davvero a desiderare.
Sei arrogante, pomposo, bellicoso....non dovresti essere, tipo, l'opposto?
O sei la mano armata del tuo dio?
E mi spiace deluderti...l'unica cosa che hai macinato sono le due sfere in basso, che dovresti conoscere
saluti.
Ultima modifica di The Evil Twin; 16-07-2009 alle 16:53 Motivo: errore mio, ho cliccato edit invece di quote
l 'importante
io penso che le tradizioni di un popolo siano la cosa pi
Mi le ha fatte, ma la mia conoscenza non si
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
non ti preoccupare evil , quelli come te sono un libro aperto.oggi ho assistito da parte tua ed altri a tante di quelle zappate sui piedi da arare 3 biolche di campo.
ps
davvero , non vuoi che ti spedisca il libro di mio nipote delle medie, ti assicuro che impareresti qualche cosa.![]()
l 'importante
Non fate i bambini. Vi lascio. A' demain![]()
amate i vostri nemici
per la cronaca...
nel 600 d.c. l'impero romano non esisteva pi
[QUOTE=falcopellegrino;1019559]
Il fatto poi che chi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;1019582]La verit
[QUOTE=ginetto belifemini;1019591]coloro che peccano ogni giorno senza pudore. come gli omosessuali, i ladri di professione, i politici di questo sistema, gli assassini, gli adulteri e chi pi
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf