Pagina 1895 di 1956 PrimaPrima ... 895 1395 1795 1845 1885 1891 1892 1893 1894 1895 1896 1897 1898 1899 1905 1945 ... UltimaUltima
Risultati da 28,411 a 28,425 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #28411
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono un po' stanco ma non posso rinunciare ad uscire tardi e godermi la notte nel modo che a me piace di più, in compagnia della mia adorata musica dark e di certi individui.
    Sono anche tutto nero e già pronto da tempo. Credo che anche questo venerdì non dormirò neanche quella solita ora e mezza.

    Inoltre è troppo piacevole dormire sulla spalla di lei il giorno dopo, a Messa ed in chiesa al mattino. Mi diverte veramente tanto quando bestemmia in rima. E' proprio pazza, perversa e mezzo psicopatica. =)
    Procediamo.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2009 alle 00:19

  2. #28412
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Tempo dal cazzo.
    Quando lavoro è bello, quando devo uscire diluvia.
    Ah ma io vado lo stesso, non pensare di riuscire a fermarmi.
    Il mio unltimo sabato libero non lo spreco stando in casa.

  3. #28413
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    vorrei fare una capatina nella tua mente e capire cosa pensi.. non riesco proprio a inquadrarti, da quel punto di vista...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  4. #28414
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,370
    Ci si sceglie per farselo un po' in compagnia, questo viaggio in cui non si ripassa dal via...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #28415
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Beh, mi sembra di esser stata chiara.

  6. #28416
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Hahahahaha hahahahaha

    porca paletta perchè proprio ora non mi funziona il telefono?
    Ultima modifica di Artemis; 18-07-2009 alle 11:56
    ???? ??????? ????????

  7. #28417
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Credo di avere esagerato un po'.
    Sapevo di essere un piccolo diavoletto e serpentello subdolo che si insinua nelle menti femminili (almeno in quelle strane e con certe caratteristiche) ma non sapevo fino a questo punto.
    Questo soggetto femminile non si stacca più da me, neanche a prenderla a calci.
    Anzi, se la trattassi male sarebbe controproducente perchè credo che si affezionerà e si attaccherà ancora di più a me.

    Bisogna trovare una soluzione che non sia quella di rompere definitivamente il rapporto (che non è quello che voglio), produrre sofferenza o sfruttare la situazione a livello sessuale, come si comporterebbero molti al mio posto, dato che di sicuro è più carina di diverse che si vedono in giro, anche e soprattutto per un certo stile gotico ed un po' da "fighetta".
    Potrebbe nascere un'amicizia preziosa per me. Vediamo se riesco a farla ragionare con calma senza strappi emotivi.
    Basta lasciar passare un po' di tempo e certe emozioni si affievoliranno da sole.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2009 alle 17:15

  8. #28418
    Festa in piscina arrivoooo.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  9. #28419
    Sono vivo.
    Mi ritengo fortunato

    Citazione Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggio
    intanto STUDENTESSA cmq futura tecnica di radiologia e radioterapia
    Radiologia e radioterapia... Hm...
    Vabeh, il consulto te lo chiedo comunque via pm

    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Wow si degenera....e dato che Sosucchio non va in Apocalisse, Apocalisse va da Sosucchio.
    Non trattarlo male che lui è potenteehh .

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Di sicuro non sono un angioletto e possiedo una certa rigidità non comune tipica della categoria citata.
    Comunque sono questioni di vita reale personale.
    Di quale delle tue multiple personalità?
    E il dottore le sa?

    Sono soggetti che sono l'antitesi della vigliaccheria visto che non fuggono mai da situazioni anche non gradite. Tant'è vero che molti evitano di infastidirli.
    Le finalità sono diverse dalla mafia ma è chiaro che le dinamiche di funzionamento del gruppo sono simili, come in tutte le comunità (magari non conosciute dalle masse) in cui i membri condividono con altri passioni, interessi od altro (talvolta pure in campo spirituale).
    Non sono gruppi di ragazzini dell'oratorio.
    Dell'oratorio no.
    Anche se l'età è quella

    Gli oggetti che intendo sono per difesa e sono materiali, nonchè inevitabili visto che so anche difendermi da solo.
    Le figuracce di cui parlo sono talvolta inevitabili e più pesanti da subire a seconda del soggetto. Dipende dalle situazioni.
    Sono comunque fatti privati di cui non intendo parlare.
    Vero, non parlarne, altrimenti poi ti tocca stare chiuso in cameretta ad inventare nuove fantasmagoriche avventure.

    Apocalisse è altrove.
    Tutte le comunità di un certo tipo funzionano in tal senso, tantopiù i gruppi che intendo io. Non sono amici ma spesso solo conoscenti.
    Parlo di frasi ricevute dal vivo, insistenti e reali (alcune sono molto offensive per quelli come me), quindi non di voci nella mia testa che funziona benissimo come quelle di chi eventualmente interviene.
    Comunque sono questioni personali di cui non vorrei parlare.
    Cazzo c'entra Apocalisse?
    Ti sto irritando?

    E certo che tutti i gruppi di un certi tipo funzionano così, il problema è che se tu volessi provare a farne parte, ti darebbero la parte del simpatico rincoglionito.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #28420
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    .......
    Non trattarlo male che lui è potenteehh .
    Di sicuro ho un'esperienza abbastanza non comune in certi ambiti, che però mi riservo di utilizzare solo per le questioni che meritano un minimo di attenzione dal vivo, non certo per un forum.
    Di quale delle tue multiple personalità?
    E il dottore le sa?
    Nessuna multipla personalità.
    Sono coerente da fare schifo, sempre me stesso e non un personaggio come molti che pullulano i forum in generale.

    Dell'oratorio no.
    Anche se l'età è quella
    Non credo proprio, visto che la fascia d'età media è tra i 25 ed i 35 anni, anche perchè sono argomenti e questioni più adatte a degli adulti che a dei semplici ragazzini (che comunque esistono e non sono tutti modaioli, anzi).
    Vero, non parlarne, altrimenti poi ti tocca stare chiuso in cameretta ad inventare nuove fantasmagoriche avventure.
    Veramente negli ultimi giorni spesso non era affatto solo in casa, non sto molto in camera e, comunque, sono tutti fatti di vita reale che tu non conosci, ovviamente.
    Cazzo c'entra Apocalisse?
    Ti sto irritando?
    E' già difficile irritarmi dal vivo, figurarsi quindi su un semplice forum virtuale.
    E' che certe risposte mi sembrano più consone ad altri sottoforum.

    E certo che tutti i gruppi di un certi tipo funzionano così, il problema è che se tu volessi provare a farne parte, ti darebbero la parte del simpatico rincoglionito.
    Io dico, invece, che indirizzerebbero tale espressione (e non solo) a chi si si rivolgerebbe a me dal vivo con simili commenti offensivi in loro presenza, a giudicare da eventi similari accaduti in passato.
    Credo di far parte già di certi gruppi da parecchio tempo in vari ambiti e non certo col ruolo di "newbie", anzi l'antitesi, vista l'esperienza.
    E' sempre stata una delle mie maggiori passioni.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2009 alle 23:31

  11. #28421
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Perchè diverse ragazze dark statunitensi continuano a confondere il genere dark industrial con la darkwave, a causa (a loro dire) della tendenza oltreoceano a considerare industrial persino gruppi come i The Crüxshadows, che sono invece chiaramente darkwave ed un po' synthpop con elementi gotici (all'inizio erano addirittura gothic/rock)?
    Penso che ci siano addirittura colpe anche da parte dei recensori musicali, che continuano ad usare impropriamente certi termini tecnici.
    E' vero che l'industrial americano è un po' diverso ed ha avuto un'evoluzione differente da quello europeo ma, in ogni caso, non ha alcuna attinenza con la darkwave, proprio a livello di origine e soprattutto sonorità.

    Devo sempre impiegare molto tempo per spiegare alla fanciulla che è un errore grave, facendole ascoltare la darkwave tedesca che è molto melodica, a tratti anche incitante la meditazione, e non martellante o dura/aspra come l'industrial.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-07-2009 alle 23:39

  12. #28422
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Mr. Big ed Aiden.

  13. #28423
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    non sto prendendo il via, vorrei solo sapere cosa pensi.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  14. #28424
    Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    Mr. Big ed Aiden.

    ()

    ----------
    C'ho le immagini impresse ancora.
    Un unico "Bah" in testa.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  15. #28425
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Citazione Originariamente Scritto da Mitra Visualizza Messaggio

    ()
    Perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato