Ora attendo il responso.
Ora attendo il responso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh si, ma da tua madre.
-_-
sono più a terra del ragazzo caduto dalla scala che è venuto a farsi fare il corpo in toto.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Talvolta nel mondo reale si incontrano persone che dichiarano di avere doti sovraumane, cioè la capacità di verificare l'eventuale ridondanza in un archivio di oggetti omogenei costituiti magari da decine o centinaia di migliaia di elementi.
Se si intende enfatizzare proprie qualità almeno si abbia l'accortezza di essere seri e credibili.
E' tecnicamente impossibile che un essere umano, senza l'uso di un adeguato strumento tecnologico od informatico, possa garantire l'assenza di ridondanza in un simile sistema così complesso.
Il mondo è strano ma non vario. Direi "avariato" e pieno di persone infantili e ridicole.
Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2009 alle 18:20
Mi sento un'altra!
STRANA ME, ME STRANA...
I solemnly swear that i am up to no good...
gesù, questo è proprio stupido (pronunciato con evidente cadenza napoletana)
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
lei aveva ragione.. era meglio se non ti vedevo...
![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Cazzo.
Chiamami.
Tremo come una foglia.
E' passata solo una dannatissima ora.Dimmi che va tutto bene.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Oh grazie.Grazie grazie grazie.
Io vado.E fanculo al fuoco e al fumo
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Ogni tanto restare ad accarezzarsi una delle cicatrici... Pu
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
non ci posso credere; come hai potuto dubitarne? come fai ad essere così maledettamente egoista? non finisci mai di deludermi![]()
8 persone.
8 stracazzo di persone.
Affari vostri, mi state pagando per bere coca cola.
[QUOTE=Sousuke;1021132][FONT="Comic Sans MS"]
Non mi pare proprio un ragazzino quindicenne.
Le persone che intendo io sono un po' pi
???? ??????? ????????