Ciao, sono dan73, ho appena termitato la mia iscrizione sul sito e ho pensato di lasciare qui un messaggio, per presentarmi. Vi posso dire che ho 36 anni e vivo nel centro Italia. Sono graditi vostri messaggi di risposta. A presto. Daniele![]()
Ciao, sono dan73, ho appena termitato la mia iscrizione sul sito e ho pensato di lasciare qui un messaggio, per presentarmi. Vi posso dire che ho 36 anni e vivo nel centro Italia. Sono graditi vostri messaggi di risposta. A presto. Daniele![]()
Benvenuto Dan!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao Dan.. sei tu quello dell'avatar?Se si.. non postare in Apocalisse o ti distruggeranno!
Scherzo.
Benvenuto.
Centro italia dove? (almeno dacci la regione...)![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ciao a tutti, vedo che ho ricevuto qualche risposta, ne sono contento.
Io vi scrivo dall' Umbria e voi invece di dove siete?
La mia foto purtroppo non
@nahui direi più il solito problema cerebrale...
@dan: ci fa piacere averti a bordo... come puoi vedere questo forum si divide in tanti sottoforum a tema, dall'attualità alla musica, allo sport, ai viaggi, ecc...
Ci farà piacere leggerti!
Io sono toscana di Firenze. COme vedi dal mio profilo qui di lato.
Buon proseguimento!!!
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
beh allora benvenuto ....
qui di risposte ne troverai molte altre.....
Se hai bisogno di parlare, di raccontare, di scherzare e/o giocare un po', qui sei nel posto giusto...
![]()
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Welcome Dan! L'Italia ha un cuore verde: L'Umbria.
amate i vostri nemici
Ed ecco la benedizione.![]()
Dante Alighieri
benvenuto dan
Ciao Dan, vedo che ti sei gi
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
Bienvenido, Dan.
Anche ci siamo alcuni stranieri nel forum. Io vivo al Nord della Spagna, il nome della mia città forse ti suona mercé ala squadra di calcio.
Nos iremos leyendo.
Adiós.![]()
Buon pomeriggio Woland.
Benvenuto.