Canotta bianca con pizzi e pantaloncini.
Sono in pigiama, in teoria.
Camicia da notte lunga fino ai piedi verde prato, con balze, volants e un inserto a margheritone ricamate nel corpetto.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pantaloni al ginocchio neri e maglia smanicata verde. Tra un po' mi tolgo le scarpe, visto che sono sola in ufficio.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
una sorta di vestito da notte bianco con piccoli pois rossi
Solo un vestitino nero, leggero e corto, per stare in casa.
[CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w
Vestitino corto bianco.
Che caldo..
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
la vecchia babbiona opta per camicia da notte con tanto sprai antizzanzare...praticamente due prodotti in uno...off-e Autan ( non e' pubblicita occulta) e propio a caso
Oggi indosso pantaloni verdi e top nero.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pinocchietti neri e maglia azzurra e bianca.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Maglietta aranciosceno maria sabina ()
Pantaloni militari alle ginocchia
Imfra-cioce
Il rosso terra di siena lo conosco, ma l'arancio maria sabina
(George Bernard Shaw)
Indosso il consueto vestiario.
Pantaloni blu scuro (praticamente neri) abbastanza eleganti, camicia nera stile inglese (con i risvolti sulle maniche a causa del caldo), scarpe Stone Haven nere, qualche braccialetto dark "accettabile" ai polsi e l'imprescindibile collanina gotica nera al collo, con appesa una croce cristiana ed una piccola raffigurazione di Satana (non si vedono però dato che sono sotto la camicia), oltre che una capigliatura un po' spettinata e fissata con gel profumato.
Se potessi avrei i capelli decisamente più spettinati, con le punte irrigidite con gel che puntano in mille direzioni, nonchè del trucco nero vicino alle sopracciglia.
Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2009 alle 10:42
[QUOTE=Sousuke;1023220][FONT="Comic Sans MS"]Indosso il consueto vestiario.
Pantaloni blu scuro (praticamente neri) abbastanza eleganti, camicia nera stile inglese (con i risvolti sulle maniche a causa del caldo), scarpe Stone Haven nere, qualche braccialetto dark "accettabile" ai polsi e l'imprescindibile collanina gotica nera al collo, con appesa una croce cristiana ed una piccola raffigurazione di Satana (non si vedono per
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al