Malo pics![]()
Malo pics![]()
Maria Sabina sarebbe la simpatica vecchietta curandera (intenta a fumarsi un cannone e circondata da simpatici funghetti psicotropi) ritratta sulla mia maglietta.
Maria Sabina, sacerdotisa de los hongos magicos
Ma cristo, arancione ! Maperch
E che diamine, metti una virgola ogni tanto, no???
Pareva fosse un tipo di arancione il "maria sabina"...
Vabbè.... faremo a meno della foto va... a meno che tu non posti quella dei boxer (se in tinta)...![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Quali virgole, la frase sta bene cos
No... ci hai lasciate piene di dubbi... nahui pare sia gi
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ho chiesto ad uno a Porta Palazzo e mi ha risposto: quanti grammi?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io oggi indosso una maglietta verde Oltre....
Nauhi.. avviati....
Dante Alighieri
Per forza.
Una persona che ha gusti estetici ben precisi e radicati da molto tempo, nonchè desidera mantenere una estrema coerenza fra l'estetica e la propria interiorità/stati d'animo che conosce molto bene, non può che vestirsi ricorrendo molto spesso al medesimo stile proprio e solo per stare bene con se stessi (quindi è una circostanza che considero positiva, dal mio punto di vista).
Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2009 alle 22:55
[FONT="Comic Sans MS"]In questo preciso istante indosso solo infradito neri darkeggianti e boxer neri con disegnato il simbolo del satanismo a lato (sono tra i miei preferiti, li ho da parecchi anni ma sono ancora esteticamente attualissimi, molto graziosi e mi stanno ancora bene, dato che sembro soffire di una sorta di arresto della crescita), nonch
Culotte di spongebob tarocche, canotta blu.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
pigiama verde pisello con le coccinelle ridicolissimo.
2 gocce di Chanel n
ahahahahah![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=Sousuke;1023620][FONT="Comic Sans MS"]Per forza.
Una persona che ha gusti estetici ben precisi e radicati da molto tempo, nonch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Camisella nera e gonna bianca.
Ho anche il filo di perle: sembro proprio una signora per bene...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)