Certo che sei proprio un duro tu! In Apocalisse non metti piede, ma poi con le offese indirette e velate sei bravissimo
Un po' come i bambini che ti mandano a fanculo, ma tra i denti, così non rischiano![]()
Certo che sei proprio un duro tu! In Apocalisse non metti piede, ma poi con le offese indirette e velate sei bravissimo
Un po' come i bambini che ti mandano a fanculo, ma tra i denti, così non rischiano![]()
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
I coglioni, per alcuni, sono un optional...
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
E' che preferisco impiegarli per qualcosa di più sensato, utile, divertente od importante.
Non ho tempo da perdere.
E' che non li hai. E' palese.
La scusa del "ho di meglio da fare" è la classica scusa di chi inizia il giochino e poi non sa portarlo a termine.
Meglio nascondersi dietro un dito. Nero.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Sousuke;1023283][FONT="Comic Sans MS"]E' che preferisco impiegarli per qualcosa di pi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;1023326]S
Guarda che vedo quello che fai.
Non mi freghi.
Calcio a 5, Futsal o al limite Calcio da Sala.
Il calcetto non esiste, se non fra gli amicici![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ma no dicevo al tuo sosia
O al tuo originale?![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
scusa..in queste sere vorrei abolirmi da sola.. da un lato vorrei farti capire, dall'altro non ne ho le forze e abbastanza motivazioni.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Parlo di altre attività più utili, divertenti ed importanti per me.
Non è un pretesto ma la realtà. Ho sempre avuto altri pensieri e priorità più serie (lavorative e non) per la testa.
D'altra parte parlare di timore per qualcosa di virtuale è già in sè ridicolo ed inconsistente.
Non parlare di chi non conosci. Conosco molto bene il calcio a 5 (detto anche calcetto), e probabilmente molto meglio di te.
Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2009 alle 03:07