Mio dio, quante volte le ho lette ste robe?
E due mamme non vanno bene, e due papa non vanno bene, e si deve essere uomo e donna altrimenti il bambino si travia...ma evitare di leggere la sezione no, eh?
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Il problema se lo faranno tutti, tranne che lui. Stai tranquillo.
Inoltre proporre ad un bambino subito le idee di peccato, di male, non e' fargli violenza?
Quando andando a scuola trovera' dei felicissimi musulmani, non si chiedera' chi cazzo glielo fa fare ad essere una delle tante cacchette qualsiasi?
Cono, taglia subito la tiritera, che non c'e' trippa per gatti.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=conogelato;1023995]Sicuro? Proporgli da subito 2 papa' non e' fargli violenza? e quando crescer
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Se vogliamo sfociare nel grottesco, facciamolo.
Anto, non ho capito: In questa sezione possono discutere solo gli omosessuali? Comunque, se ne e' già parlato a iosa in moltri altri topic, e' vero. Accettiamo il fatto che siamo lontanissimi, forse e' meglio.
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1024011]Se vogliamo sfociare nel grottesco, facciamolo.
Anto, non ho capito: In questa sezione possono discutere solo gli omosessuali? Comunque, se ne e' gi
Cono fatti un giro per molte famiglie.
Per gli orfanotrofi (ci sono ancora).
Per gli ospedali.
Per gli studi degli psicologi infantili.
Là fuori ci sono migliaia di bambini infelici, nati da un papà maschio e da una mamma femmina.
Nella maggior parte dei casi questi due individui sono solo capaci di incasinargli la vita ad un figlio.
Magari lo farebbero anche alcune coppie gay sballate...
Ma siccome ci sono TANTE PERSONE (singles in primis, o coppie etero o gay)... e parlo di PERSONE, che darebbero TANTO amore ad un bambino, perché NEGARGLI questo????? Perché negarlo ad un bambino???????????? Ma con che cuore e con quale Dio ragioni?
Una mia amica etero ma singles vuole un bambino da anni. Se facesse l'inseminazione o se lo adottasse pensi che tale bimbo sarebbe infelice senza padre? Meglio lasciarlo dov'è?
E questo non può valere per una coppia gay?
Ma dai.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Dio non è nelle interpretazione delle scritture, ma nella bontà e nell'intelligenza di ogni persona.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=conogelato;1024011]Se vogliamo sfociare nel grottesco, facciamolo.
Anto, non ho capito: In questa sezione possono discutere solo gli omosessuali? Comunque, se ne e' gi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Non lontanissimi, siamo davvero inconciliabili con le nostre visioni antropologiche, culturali e filosofiche sull'uomo, sulla donna, sulla vita....su cosa sia naturale e su cosa no, sulla tutela dei + deboli e su quali valori fondare le nostre esistenze. Amen. Cosi' dev'essere.
amate i vostri nemici
Siamo votati alla vita, Anto, e quella difendiamo.
Serena, un figlio a tutti i costi non và bene ne' per una coppia omosessuale ne' per una coppia eterosessuale. Forzare la natura, fino ai limiti delle inseminazioni piu' incredibili, non compète all'uomo. La vita e' un bene indisponibile, non possiamo giocarci come una trottola. Manipolarla a nostro uso e consumo.
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1024084]Siamo votati alla vita, Anto, e quella difendiamo.
Serena, un figlio a tutti i costi non v
Scendo...scendo Anto....non voglio urtare vossignorìa. Accettare la storia, quella che Dio ci propone, puo' essere un concetto difficile da mandare giu'. Anche per un credente. Figuriamoci per chi pensa a Dio con un sorriso di sufficienza. La Vita và tutelata dalla nascita al suo spegnersi naturale, và difesa, sostenuta coi mezzi della tecnica e della medicina, anche. Ma v'e' un limite che non ci e' lecito toccare e che ci ricorda che siamo uomini, non Dio. Quel Dio che a Sua immagine, maschi e femmine, ci ha creati. E che a proposito del Matrimonio ha detto "L'uomo si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne". Dunque bene l'equiparazione giuridica delle coppie gay, quando ci si arriverà. Ma no all'adozione e no a casi come quello inglese. Siamo retrogradi? Avete facoltà di pensarlo.
amate i vostri nemici