In caso di extrasistolia gli esami che consiglio sono : ecg di base, ecocardiogramma,holter delle 24 ore.
Per quanto riguarda Kikka, hai fatto accertamenti a livello gastrico?
In caso di extrasistolia gli esami che consiglio sono : ecg di base, ecocardiogramma,holter delle 24 ore.
Per quanto riguarda Kikka, hai fatto accertamenti a livello gastrico?
Dott. Ugo Miraglia
www.cardiopatie.com
Si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento per un'efficace trattamento terapeutico.
[QUOTE=Acciderbolina]Eh, credo di s
gli esami che avete citato sopra li ho fatti tutti. Non pensavo che con la colite potesse centrare con le palpitazioni... Anch'io ne soffro da diversi anni, ormaiOriginariamente Scritto da ugomiraglia
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Non
Ultima modifica di ugomiraglia; 05-09-2005 alle 00:02
Dott. Ugo Miraglia
www.cardiopatie.com
Si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento per un'efficace trattamento terapeutico.
infatti.
i sintomi sono brividi, tremore, dolori addominali, palpitazioni, nausea.
dopo un anno riesco cmq a controllarmi, le prime volte finivo al pronto soccorso.. non riuscivo a stare in piedi, mi sembrava di svenire ogni volta.
adesso so che
Comunque, Kikka, c'
Caro amico, amica
mi spiace il tuo astio nei miei confronti. Io cerco un dialogo con le persone, un dialogo che
Dott. Ugo Miraglia
www.cardiopatie.com