Io vorrei un caffè al ginseng e una brioche vuota![]()
Io vorrei un caffè al ginseng e una brioche vuota![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Ohi, ma che vuoi!?!?!?!!!! Qui da noi si usa molto il salato la mattina...
Non come in sicilia.... e non come a pranzo.... ovviamente non con cetriolini, sottaceti, hamburger o frittate... ma qui trovi quasi in tutti i bar e pasticcerie, sfoglie salate con crudo o cotto, pizzette, piccoli panini dolci con tonno e pomodoro o con cotto o crudo...
Io adoro il salato ma mattina... la pizzetta col cappuccio o il croissant col crudo...
fame.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Dopo che a Genova ho visto il mio capo inzuppare la focaccia salata nel cappuccino ben zuccherato non mi stupisco pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Un altro caffè va.
E se qualcuno ha da vendermi un pò di pazienza, la accetto volentieri.
Io al mattino il salato non lo reggo proprio. Infatti un po' temo le mie vacanze crucche....
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vorrei per pranzo un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane integrale e molta acqua minerale.
Grazie.
Certamente, ma non nel senso di trovarle per punirle o liberarsene quanto il contrario, ovvero apprezzarle e preferirle (a livello estetico e come carattere), anche reciprocamente, come interlocutrici in un eventuale bar/locale. Almeno per me è sempre stato così.
Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2009 alle 11:01
Meno uno alle ferieeee!!! This afternoon Martini bianco only.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Evvabbe', pensa che rientrerai una settimana dopo di me, no?
amate i vostri nemici
Dipende da quante ferie hai tu...
Offri un Martini anche a me, va.
Anche a me mancano 8gg
Per me un martini bianco con fetta d'arancia... fanculo il proibizionismo!![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
eh eh anche a me mancano 8 giorni(forse prima se mi danno le vacanze in antcipo).
eh vai con un bel latte-menta ghiacciato
poi i soliti palleggi di rito
Ok per Dark. A te invece lo allungo con un po' d'acqua di sorgente.
amate i vostri nemici