eh sì, perché la persona sopra di me ha la mia stessa età![]()
persona sopra di me...ma va?!![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Persona sopra di me, sono contento se ti ho fatto sentire orgogliosa, tu del resto mi hai dato alcune dritte che si sono rivelate molto interessanti![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Vedi, persona sopra di me, ho avuto la sfortuna di incontrare medici poco loquaci e decisamente antipatici![]()
[RIGHT][I]L'ironia
La persona sopra di me ha comprato due orologi![]()
???? ??????? ????????
persona sopra di me, questo
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Addirittura allibita, persona sopra di medevi sapere che adoro gli orologi e mi piace collezionarli
![]()
[RIGHT][I]L'ironia
Ah ok persona sopra di me, in effetti non avevo capito![]()
[RIGHT][I]L'ironia
Persona sopra di me, sappi che mi sono gi
[RIGHT][I]L'ironia
La persona sopra di me ama inventarsi teorie immaginarie ed abbastanza ridicole (senza basi reali) su alcune persone che non conosce (nonostante determinati elementi deducibili dai post di tali persone farebbero pensare diversamente), oltre che commentare continuamente certi pensieri altrui che non lo riguardano e che concernono fatti di vita reale di cui non sa nulla, dato che coinvolgono soggetti che non conosce.
Ultima modifica di Sousuke; 31-07-2009 alle 03:10
La persona sopra di me mi odia![]()
[RIGHT][I]L'ironia
La persona sopra di me, ha, almeno di solito, un pizzetto sottile.