5 pagine sono troppe, soprattutto per me che sono appena tornato.
Chi mi fa un sunto?
Uh, era un po' che mi chiedevo dove fossi finito.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Ne parliamo altrove, no andiamo OT!!!
Ma te le devo dire io queste cose???
Allora io sono favorevole all'alcol per tutti.
L'uomo non dovrebbe sostituirsi alla natura, e la natura DEVE fare selezione.
Chi è stupido perisca.
[QUOTE=erin;1026095]Ti
???? ??????? ????????
[QUOTE=Artemis;1026190]
A 13 anni si pu
Mio nipote ha 13 anni e sinceramente se facesse questo non sarei per niente felice... a 13 anni io quasi ancora giocavo alle Barbie. Certe cose se le risparmi per quando è più grandicello, ha una vita davanti.
Io ho 17 anni e mezzo e sarebbe molto più facile per me che mi ubriacassi a casa con la birra o con il vino... anzichè con qualsiasi schifezza fuori casa.
???? ??????? ????????
[QUOTE=Artemis;1026202]Mio nipote ha 13 anni e sinceramente se facesse questo non sarei per niente felice... a 13 anni io quasi ancora giocavo alle Barbie. Certe cose se le risparmi per quando
L'ultima frase non l'ho capita.
E comunque io mi diverto adesso, con una maturità diversa da quella che avevo a 13 anni.
???? ??????? ????????
Ho i miei dubbi, Silenzio. Mi dispiace![]()
???? ??????? ????????
Beh... su quello anche io.
Non tutti, sbattendo il naso, imparano la lezione.
E... io temo che non si parli di qualche birra in compagnia, come si faceva un tempo...
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Se il fatto si limitasse ad una birra con gli amici, come dici tu, non si parlerebbe di abuso di alcool. Non credi?
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al