I conti a volte tornano e a volte no.
I conti a volte tornano e a volte no.
silenzio non ha torto. purtroppo.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Io non ho bisogno solo di un lungo periodo di ferie in un luogo isolato, silenzioso e lontano dal frastuono e dalla fretta psicotica collettiva (tende quasi ad impedirti di pensare), che assomigli all'interno di una chiesa quasi deserta, quando ci vado a pregare e meditare durante la settimana.
Ho bisogno anche di un periodo lunghissimo di malattia per un minimo rigenerarmi, anche se non cambierebbe molto ed al limite accentuerò ulteriormente certe mia peculiarità, con compiacimento. Non sarebbe nemmeno la prima volta. Tanto so che me la concederanno, vista la qualità che offro, la difficoltà a trovarne un altro con certe capacità e che non mi comporto come qualche altro "furbetto".
Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2009 alle 13:13
e mi hai lasciato di nuovo in sospeso.![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Sono stufa di sognarti. E anche nel sogno sono delusa da quello che succede. Rendimi felice solo una volta, come voglio io. Mi basterò per un altro pò.
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
"tu ti rialzi guardando dove sei caduta"
Chissà... stiamo a vedere!
Un'altra giornata sta scivolando via...per fortuna che le ferie sono prossime.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Col cazzo che mangio la carne di cavallo.
Preferisco continuare a svenire.
A volte le perosne sembrano uscite da una serie TV americana di teenagers.
Cazzo!
Vorrei starmene a casa tutto il resto della settimana.
e adesso cosa faccio? devi sempre sparire! domani ti rivedrò..e non so nemmeno come dirtelo..
A dire il vero questa volta ci ho azzeccato, e i conti sono tornati.
Sapevo che il risultato sarebbe stato deludente.
L'idea di quello che potrebbero dirmi non mi piace per nulla... Proprio neanche un po'.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .