domani mattina penso di andare con mia madre a comprare delle lenzuola nuove e anche un copripiumino.
Hai mai dormito su un materasso ad acqua?
domani mattina penso di andare con mia madre a comprare delle lenzuola nuove e anche un copripiumino.
Hai mai dormito su un materasso ad acqua?
No, ma mi piacerebbe provare.
Qual è la tua posizione preferita per dormire?
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
no ma mi piacerebbe provare..
tu hai provato?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
@Dreaming: no mai
@ Vale: girata su un fianco
Sei soddisfatto della scuola superiore che hai frequentato, o se potessi tornare indietro cambieresti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un nuovo lavoro.
A cosa ambisci?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
a realizzarmi in quanto donna e lavoratrice indipendente
dove andrai in vacanza?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
In qualunque posto che richieda più di 5 ore di aereo per essere raggiunto, troppo stress.
Dov'è che saresti disposto ad andare anche a piedi?
hai fatto la domanda alla persona sbagliata. rotfl.
quanti anni fa hai preso la patente???
Uhmmm...
Direi cinque, ma dovrei controllare
Hai mai guidato uno scooter?
Certo.
Hai mai guidato un trattore?
si
è stato bello..
che macchina guidi?
no
e poi non è mia..
che macchina vorresti invece?