Pagina 1925 di 1956 PrimaPrima ... 925 1425 1825 1875 1915 1921 1922 1923 1924 1925 1926 1927 1928 1929 1935 ... UltimaUltima
Risultati da 28,861 a 28,875 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Banned L'avatar di Iena
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Non guido una panda, dio me ne scampi.
    Detto questo, come mai?
    Perch

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=Iena;1027088]Perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    ci risiamo...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Banned L'avatar di Iena
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Si era capito, sai?
    Quando hai chiesto "come mai" ho pensato fosse un "come mai il commento sulla Panda", ma stai tranquillo, non ti dico pi

ANDATE TUTTI A FAN**** torno su fisica che è meglio.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Io continuo a crederci.
    Anche se la via sembra cieca.

Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    Col cazzo che mangio la carne di cavallo.
    Preferisco continuare a svenire.
    Hm, pressione bassa?

[quote]
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    In Italia si guida tenendo la destra.
    E bisogna essere sobri.
    E guardare la strada, e gli specchietti.
    Possibilmente andando in avanti, non con la retromarcia.

Hai soddisfatto tutti questi criteri?
    [QUOTE=Silenzio;1027072]Allora
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

perchè diavolo fai così

Account eliminato1
    Guest
    Nessuna buona azione resta impunita.

Banned
    E' un evento che dimostra come non contino nulla le capacità od il merito ma solo le amicizie e le conoscenze, esattamente un po' come funziona l'Italia in generale.
    Chi afferma che in realtà chi se la cava ed ha capacità emergerà o comunque otterrò ciò che si merita mente sapendo di mentire, soprattutto in certi ambienti.
    Tra l'altro fosse pure una persona seria ma invece è solo un povero coglione. Uno dei tanti, che sembrano fatti con lo stampino.

Poi si ha pure il coraggio di lamentarsi di tale cultura e criteri di scelta (naturalmente solo quando si viene coinvolti personalmente subendone gli effetti negativi, perchè all'italiano medio non interessa nulla della cosa pubblica, degli interessi generali e del bene comune), quando spesso sono gli stessi cittadini comuni che le applicano (la classe politica attuale li rappresenta perfettamente), naturalmente spesso ricorrendo a pretesti inconsistenti o maschere per celare la loro vera natura ed il loro reale pensiero od obiettivo.

La solita ipocrisia, falsità, meschinità, disonestà, immoralità ed incoerenza che regnano sovrane fra molte persone dette "normali", che poi sono le stesse che hanno anche la sfacciataggine di osare a prendere in giro quelle poche persone che hanno sani principi e si sforzano ad essere vere e coerenti nella loro vita.
    Quando un soggetto attribuisce poca importanza a certe questioni, ridendoci sopra, fa già capire che tipo di persona è, ovvero di solito rientra nella categoria degli ipocriti/scorretti/meschini citata più sopra.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2009 alle 02:59

Banned
    Non ti preoccupare. Stai tranquilla.
    Con me sei in una botte di ferro perchè gli invasivi, le portinaie, le persone false/meschine, scorrette e tutti coloro che amano farsi gli affari degli altri (solo magari per deriderli quando non raramente loro sono i primi ad assumere certi comportamenti che criticano nei confronti degli altri) con me avranno una vita molto difficile, nonchè non riusciranno nel loro intento di soddisfare magari certi loro interessi morbosi, ridicoli e stupidi.
    Anzi, rischiano di essere sputtanati dal sottoscritto se persistono a non volersi fare gli affari propri ed a comportarsi in modo corretto, dato che non raramente ho talpe femminili insospettabili e dislocate in posizioni strategiche, che magari sono doppiogiochiste e fingono di essere neutrali o di stare dalla loro parte quando in realtà sono mie alleate.

Nessuno saprà mai nulla di te. Te lo assicuro e giuro su Dio. Sai benissimo che sono una persona rara e su certe questioni non transigo minimamente.
    Di me ti puoi fidare ciecamente come di nessun altro.
    I veri malati sono tutta quella schiera di ignoranti ed infantili, che valutano gli altri sulla base di pregiudizi, preconcetti, ragionamenti superficiali da asilo nido o teorie poco basate sulla realtà.

Tra l'altro le mie mani hanno ripreso a tremare in modo più consistente e visibile.
    Sto piuttosto male a livello mentale, dato che fisicamente sono in uno stato più che buono e migliore di quello di molti.
    Uno dei pochi vantaggi è che in simili circostanze riesco a suonare una tastiera elettronica complessa quasi in modo più istintivo, provando più piacere e soddisfazione.
    Tuttavia è un compiacimento abbastanza relativo.
    Credo che sarà costretto ad aumentare l'assunzione di certe sostanze, per allievare anche il forte dolore che ho alla testa (il poco e consueto sonno, con cause anche congenite, non ha alcuna attinenza in tal caso) e che talvolta mi fa sudare dalla fronte.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2009 alle 03:02

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Se passo questa giornata, è fatta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Silent war L'avatar di Hydra
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Hm, pressione bassa?
    Gi

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=Sousuke;1027254][FONT="Comic Sans MS"]E' un evento che dimostra come non contino nulla le capacit

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

like me, like me L'avatar di erin
    Uhm... ti ricordavo decisamente meno idiota.

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Account eliminato1
    Guest
    Vorrei vedere il guardaroba di Erin.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato