Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2009 alle 02:08
Per me vorrei un bicchiere di latte parzialmente scremato mentre torno a sedermi in terrazza, ad un tavolo isolato.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2009 alle 02:11
Continui a mettere 2-3 post di fila senza senso, apposta per aumentare il contatore? Non ti lamentare poi in giro, belando, se vieni bannato per indurti alla riflessione, visto che continui imperterrito a postare fuori tema, editare, editare e poi ripostare 3 minuti dopo. Ti è stato detto in 3 sezioni...
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Caffè a litri per me.
Giornata già cominciata male.
già hydra, anche per me..di m**** proprio..
ma dato che il caffè non posso berlo -.-' (accidenti), mi faccio una spremuta..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Mi ci vorrebbe un caffè.
ma si tra persone di merda(io compreso) ci si intende a meraviglia, per questo che prendo un bel powerrade alla mela verde e un po di vaniglia(gelato)
Veramente in un post ho risposto ad un utente, su un tema sollevato nel bar che mi riguardava (ciò che avevo richiesto), ed in un altro ho ordinato secondo la mia reale dieta, essendo appunto in un bar.
Gradirei per stasera una sogliola con un po' di formaggio magro ed insalata semplice a volontà.
In aggiunta pane integrale ed acqua minerale naturale.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2009 alle 18:41
pesce e formaggio???
per me un tè con granita al limone, ormai non posso più farne a meno
La sogliola col formaggio magro, più molta insalata è un pasto sano, poco calorico ed abbastanza completo.
Questione di gusti.
Per me vorrei una piccola vaschetta di gelato dietetico al gusto fiordilatte.
Grazie.
Torno a sedermi in terrazza, ad un tavolo isolato assieme a qualche mio compare.
Ultima modifica di Sousuke; 08-08-2009 alle 00:11
Sousu mi spiace ma il gelato che hai appena preso non è dietetico, la vaschetta è quella ma il contenuto no, il contenitore è stato riutilizzato da me per mettere il gelato dentro. Il gelato dietetico al fiordilatte dovrebbe essere finito, non preferiresti qualche altro gusto?
Per me coppa di gelato gianduia e tiramisù con panna e biscottini morbidi al cioccolato. Grazie.
I solemnly swear that i am up to no good...
Nessun problema. Avevo previsto tale inconveniente.
Tengo custodite nel refrigeratore personale, nella saletta adiacente, delle vaschette di gelato dietetico di scorta.
rhum.
Vado in terrazzo a fumarmi una sigaretta, qualcuno mi fa compagnia?
I solemnly swear that i am up to no good...