No,
No,
Mi dici che farmaci usi ?
Mi dici il nome del dottore che ha eseguito la lobotomia?
Perch
Tu perdi il senno sei totalmente o-t caz c'entra con sousukio?
Il punto
Perché?
Forse non ho capito come funziona? Non sono un newbie, ma se vuoi pregare con "parole" tue mi rendi la vita più semplice.![]()
E poi vi lamentate che il rimbambito qui non posta: perdete tempo a litigare come bambini coglioncelli.
Se avete questioni irrisolte andate a risolverle affanculo, che questo thread è per il cessosucchio.
Ritardati.
Il fatto è che a sousukio non gliene fotte un cazzo di voi tutto qui![]()
Ma no, non è così...
In realtà lo stupidotto pensa che questo il settimo girone dell'inferno, e si fotte dalla paura di essere bannato.
Ovviamente lui dice (lasciando a intendere) che qui non posta perchè lui è superiore, lui non si abbassa ad insulti... perchè crede che siano insulti.
A proposito... ma come mai non posti qui in apocalisse, se addirittura volevi fare il moderatore qui???
Comune il cazzoncello parla di questo e dice che è esperto e che ha già ampiamente dimostrato in altri forum, parla di quest'altro e dice che è esperto e che ha già ampiamente dimostrato dal vivo.
Ma che hai dimostrato???
Strunz... finchè scrivi e basta, tutto impostato, post prolissi e inutili, con la scopa nel culo, e non ti confronti realmente resterai solo uno quaqueraquà.
Bla bla bla.
Però se tutti ti chiamassero silen-succhio non ti piacerebbe ne sono convinto![]()
Evviva, l'ennesima invasione di idioti.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Esattamente.