-
E, per inciso, voglio dire una cosa a Sousucchio: questa sezione del forum non è una cazzata tipo "bambini venite qua e insultatevi", l'insulto qui è solo una esasperata conseguenza dell'idioza di quasi tutti che come al solito non capiscono un cazzo.
Questa sezione nasceva come posto in cui parlare senza peli sulla lingua, senza ipocrisie e senza quella cazzo di diplomazia che tutti vogliono (come se mandare qualcunoa fanculo diplomaticamente cambiasse il senso dell'invito).
Per cui mio caro stronzetto di un Sousucchio tu parli parli, scrivi lunghissimi e noiosissimi post che però sono vuoti, sono solo chiacchiere; ti ho invitato qui per un confronto, in un posto hai addirittura asserito che tu ed io siamo simili, bene allora dimostralo, posta qui, rispondimi, dai anche un seguito all'atteggiamento che hai.
Io sono vero, e se ti dico che non reggi un confronto con me, sono qui pronto a dimostrare che dici un sacco di stronzate, ma forse è questo il punto: hai paura che io dimostri ai 12.000 utenti di questo forum che tu bla bla bla e basta.
Ma se percaso dovesse passare un accenno di fluido in quella specie di stuzzicadenti che ti trovi al posto della spina dorsale dammi un cenno, scrivi qui, posta, e fottitene degli insulti che ricevi da tutti, parla solo con me; ti sottoscrivo la garqanzia di Adrian: se posti solo in questo thread non verrai bannato.
E adesso vediamo, dimostra se un millesimo delle puttanate che scrivi ha un fondamento, o sei solo aria fritta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum