che fine ha fatto ?
Infatti anch'io mi chiedevo come gli
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
Chattando su Msn con un'utentessa del forum, parlando di Susukkia e delle lamentele nei suoi confronti:
[I]allora
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=storm;1029415]Infatti anch'io mi chiedevo come gli
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
Cos'
Secondo te che tipo di chat abbiamo io e spleen con Sousuke?
Ciao cm va k m racconti?
???? ??????? ????????
Quello che vi dite in chat sono cazzi vostri....o almeno dovrebbero esserlo, vero Artemis ?
Chattate con lui per sfotterlo ? Vi divertite veramente con poco allora
Artemis dagli il tuo contatto, almeno chiude quella boccaccia.
[QUOTE=Sousuke;1029474][FONT="Comic Sans MS"]Non penso proprio. Credo di esserne il rappresentante palese ed ideale, nonch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
E lo è soprattutto dal vivo e con soggetti femminili, ma dal vivo eh, è ironia dark e tu non puoi capirla, perché non sei elegante, e (dal vivo eh) non potresti competere con la sua presenza reale e dal vivo magari di fronte a tutte le conoscenze reali e dal vivo femminili dark, in cui il suo eloquio molto spontaneo ti umilierebbe (soprattutto dal vivo).
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit