Terminator 2.
Sempre bello, almeno per quello che mi riguarda.
Terminator 2.
Sempre bello, almeno per quello che mi riguarda.
Altri film visti ultimamente:
Buongiorno, notte.
Fil che racconta il rapimento di Aldo Moro, dalla parte dei suoi carcerieri. Fra visioni oniriche e spezzoni di filmati di repertorio, un film che mi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Waterworld.
Visto ieri sera, non un granchè ma comunque gradevole.
The Bourne ultimatum - bel film, ma qualcuno mi spieghi che c'entra con il romanzo omonimo!
[SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci
Clerks. In inglese coi sottotitoli in inglese. Questo film ha dei momenti davvero tosti.![]()
Terminator 3 per la dodicesima volta, piuttosto deludente rispetto al precedente capitolo.
Mi manca ancora il quarto.
Alatriste- il destino di un guerriero
Niente male come film!
[SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci
Il clan dei Barker, 1970
Una strabordante e malvagia Shelley Winters che svezza i suoi 4 pargoletti (tra cui un tossico e giovane Robert De Niro ) a suon di pistole, rapine, rapimenti e ogni genere di efferatezza.
Ambientato credo nella prima met
Frankenstein Junior.
Perchè bignamInga me l'ha fatto tornare in mente.
Ultimi film visti:
Il Divo
Rivisto. Giusto come conclusione alla lettura del libro "Il libro nero della prima repubblica"
Milk
Davvero un bel film, e davvero un bravissimo Sean Penn. Film che merita, film che andrebbe visto da tutti.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Grazie Xil, ecco cosa dovevo emuleggiare![]()
SETTEMBRE
Diretto, ma non interpretato, da Woody Allen nel 1987, con ambientazioni e atmosfere tipiche del teatro di Cecov, racconta, di un gruppo di medio- borghesi riuniti in una villa di campagna in Vermont, i profondi dilemmi esistenziali. Mia Farrow
-------------------------
ED E' SUBITO SERA