Non
Non
Anche se in ritardo, auguri Malo!![]()
![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Bella Grunge
Uh, vedo solo ora! Tanti auguri anche da parte mia, Malo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri tio Churchillo!![]()
Auguri Churchil!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E auguri a Malo, che me l'ero perso.
Grazie a tutti e due, compagni.
A casa mi hanno dato già il regalo. Dei libri, una trilogia sulle crociate di Jan Guillou (di cui il secondo libro è arrivato tutto sgualcito e guasto, PROTESTERÒ!)
e anche due libri di grammatica avvanzata inglese di teoria e anche di esercizi per migliorare il mio inglese giacché ora dovrò svolgere un lavoro internazionale.
Anche qui aspetto il mio regalo di compleanno, GREY.![]()
Ultima modifica di Churchil; 25-08-2009 alle 14:00
Auguri di cuore a tutti quelli che compiono gli anni
Auguri Ailis![]()
Tanti auguri Ailis!!!![]()
Auguri.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi