Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Uguaglianza - Privilegi.

  1. #46
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Assistenzialismo e meritocrazia non sono criteri necessariamente opposti, per es. si pu
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  2. #47
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=storm;1028994]Assistenzialismo e meritocrazia non sono criteri necessariamente opposti, per es. si pu

  3. #48
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    Ma io credo che qui nessuno stia pensando di giustificare n
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  4. #49
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=storm;1029330]Ma io credo che qui nessuno stia pensando di giustificare n

  5. #50
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Iena;1029570]
    Cmq, per me in generale il miglior tipo di societ

  6. #51
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    [QUOTE=Silenzio;1026154]In un altro thread si sono sfiorati concetti tipo privilegi, diritti...

    Allora mi viene da pensare all'uguaglianza.

    Vorrei che questo thread fosse molto ampio, che fosse ricondotto ai molteplici aspetti della societ
    - diana. link. subito.-

  7. #52
    Account eliminato1
    Guest
    C'è gente che la vuole, la pretende.

    Non ne comprendo la ragione.

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=lady cotard;1032601]ma infatti mica c'

  9. #54
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    e l'intelligenza va di pari passo col successo?
    la storia insegna tutt'altro piuttosto.
    Ingenua.

  10. #55
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    e l'intelligenza va di pari passo col successo?
    la storia insegna tutt'altro piuttosto.
    possiamo fare le pulci alle parole, dove con fare le pulci intendiamo metterci d'accordo sul significato di concetti tipo intelligenza, successo e tutte le altre che avete dette qua.

    capisci bene che non ne usciremmo più. da eh beh ma il vero successo è essere in pace con sé stessi a è troppo sensibile per integrarsi nella società ecc ecc

    tutti discorsi che possono avere un senso, cioè che senz'altro hanno un senso ed infatti il mio primo post era una cosa tipo: silenzio ti rendi conto che messa così è come aprire un thread in bianco e dite un po' quel che vi pare.


    ma poi si nota che sono acida in questi giorni ed ho corretto il tiro.

    brutalizzando.

    nella mia esperienza chi sta sempre a lamentarsi è poi di cristallina inettitudine. quella della lamentazione, inoltre e ahimé, devo ammettere che è una sindrome che colpisce maggiormente le donne, soprattutto in ambito lavorativo, ma ora lasciamo perdere.

    chi sa, ha qualcosa da dire o fare, la fa. punto.

    parlando di una cosa che conosco bene ti faccio un paragone con l'arrampicata: la prima volta che porti qualcuno in falesia c'è sempre il momento in cui ti dice: non ce la faccio non ce la faccio non ce la faccio. molti si mettono a ridere (crisi isterica)

    con l'energia impiegata a dirmi tre volte che non ce la fa avrebbe tranquillamente preso l'appiglio superiore. quelli che ridono - addio - se impiegassero bene respiro e concentrazione, arriverebbero in vetta.

    per me una persona intelligente (senza andare a distinguere nelle varie intelligenze) è una persona che ovunque messa, da qualsiasi situazione iniziale, in un modo o nell'altro si tira fuori dalla massa, e fa qualcosa.

    poi, certo, uno può essere geniale in un ambito e un grosso invalido in altri, ma questi sono altri discorsi, secondo me, o almeno per come ho inteso il thread.


    ti torna un po'?
    - diana. link. subito.-

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Hm, ni.
    Mi torna nel momento in cui mi metto a pensare che la causa prima del precariato giovanile va da ricercarsi nell'incapacit

  12. #57
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    [QUOTE=spleen;1032676]Hm, ni.
    Mi torna nel momento in cui mi metto a pensare che la causa prima del precariato giovanile va da ricercarsi nell'incapacit
    - diana. link. subito.-

  13. #58
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Van Gogh ha fatto qualcosa, perch

  14. #59
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=spleen;1032706]Van Gogh ha fatto qualcosa, perch

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Proprio non ci arrivi eh.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato