Bellissima, Passio! Ho tentato di farne una simile in vacanza, ma non avevo con me l'obiettivo macro, e con il tradizionale 18-55 non è la stessa cosa...
Bellissima, Passio! Ho tentato di farne una simile in vacanza, ma non avevo con me l'obiettivo macro, e con il tradizionale 18-55 non è la stessa cosa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
PS: Che impostazioni di scatto hai usato per congelare così bene il movimento dell'ape?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
f 3.5
1/500
Molto bella anche l'ultima. Mi piace molto la tecnica del "motion blur", ma sono ancora sprovvista di filtro nd. Sembra qualcosa di introvabile, da queste parti... son "solo" due mesi che l'ho ordinato...
Paella valenciana (pollo e coniglio)
IMAG0034.jpg
Verdure grigliate con salsa Romesco (pomodoro, mandorle, aglio, etc.)
IMAG0033.jpg
Grudge, quand'
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ma davvero![]()
quando volete, ma la paella non la so fare, quella l'ha preparata un mio cugino argentino![]()
Un piacevole incontro: La ragazza parla chiaro e s
amate i vostri nemici