Anche con questo. Non ci posso credere.
Anche con questo. Non ci posso credere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sbiascico come il beone che sono
oppiacei
che studiata. basta per due orette. ora aperitivo e poi si riprende..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Per me... il Mighty Mouse....
E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
(seguono 92 minuti di applausi!!)
Ma tu guarda che cosa ridicola!
Mi sparo il mio film quotidiano.
Il nostro caro Pevvy non ci sarà.
E neanche l'omino della Michelin.
E neanche quel pervertito di Ianny.
Mi mancheranno ç_ç
???? ??????? ????????
Sarà meglio che oggi badi bene a non aprire la bocca. Potrei non essere molto gentile con lui.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sentirti è una delle cose più belle del mondo.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Adesso viene fuori che anche le donne hanno le idee!
Va beh, alla fine il pensiero è comune.
sveglia alle 8