Ecco, anche l'idea della granita con la panna proprio non mi aggrada. Temo tu abbia ragione: nonostante io sia per 1/4 terrona, credo che in me predomini l'ottavo irlandese.
Ecco, anche l'idea della granita con la panna proprio non mi aggrada. Temo tu abbia ragione: nonostante io sia per 1/4 terrona, credo che in me predomini l'ottavo irlandese.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1033763]Hai il gene celtico
Devi provarlo: le brioches terrone hanno un sapore ed una consistenza diverse da quelle che fanno qui, e lo stesso dicasi per la granita.
E quando la brioches
Un vodka martini, due olive, miscelato non sheckerato.
Non fate battute, a me piace davvero così.
Ultima modifica di Account eliminato1; 02-09-2009 alle 11:50
In effetti oliuve non e' affatto divertente.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Darkina mia... anche senza panna... ti assicuro.. va provata.
Fino a 10 anni fa, se proponevi anche a me una simile colazione, avrei potuto rimetterti lì davanti.
Ma bisogna andar lì e provare.
Qui la granita è un trito di ghiaccio e succo mescolati.
Là la granita è una crema lavorata artigianalmente e ad arte.
Qui le brioche sono un conto, là hanno un sapore e una consistenza a pane dolce ben diversi.
Fidati: tutti gli amici non terroni, come me, che sono scesi nel corso degli anni giù con me per le vacanze, sono tornati su con la "pucia" nel cuore.
Adesso vado a pranzo... perché, benedette figliuole, mi avete fatto venire una voragine nello stomaco!
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Renella;1033825]Darkina mia... anche senza panna... ti assicuro.. va provata.
Fino a 10 anni fa, se proponevi anche a me una simile colazione, avrei potuto rimetterti l
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Prendo un the alla pesca e un cornetto con marmellata di more.
amate i vostri nemici
Vorrei qualcosa di inebriante, che mi faccia mantenere un minimo di lucidità.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
[QUOTE=dark lady;1033846]E tu da toscana pretenderesti di considerarti "non terrona"?
(Scherzo Ren
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Caffè!!!!!!![]()
Dante Alighieri
[QUOTE=Renella;1034123]Caff
Cappuccino e due brioches. Fame atroce.
Un panino con la fontina. E un VOV.
amate i vostri nemici
Una camomilla. Anzi, due. Facciamo tre.
cHE TI HANNO FATTO?
amate i vostri nemici