Hai un bel coraggio ad affermare certe cose.
Hai un bel coraggio ad affermare certe cose.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perch
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
forse .
Probabilmente la sua analisi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
cupido: vaff*****o! di cuore.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Lui dorme.
Vedremo.
Ci risiamo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Voglio un'amaca, le cicale e le zanzare.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho sognato che conoscevo tua figlia, Sofia.
Aveva tre anni, facendo un calcolo rapido tu ne avevi circa 25.
Così tanto tempo?
Ho trovato il regalo..!
E..naturalmente l'idea l'ho avuta io.Perché se aspettavo a lui...
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
che stanca potrò mai far andare il cervello un pò in vacanza??
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Che attesa logorante. Pensavo fosse finita.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Mi leggi nel pensiero??