Tipicamente femminile.
Tipicamente femminile.
amate i vostri nemici
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
Infatti, voi 2 mi preoccupate!!!
amate i vostri nemici
A me preoccupi tu. Almeno in questo la pensiamo allo stess modo.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
L'ultima volta che ero gi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Se sono giù esagero con sigarette, dolci e farmaci.
A tal proposito, devo imparare la ricetta dei brownie. Mi tirano su di morale.
L'ultimo regalo, la reflex direi.
Il mio tessssoro.
se sono giù smetto di mangiare del tutto. il mio stomaco si intorcola fino a non far passare nemmeno una briciola di pane. quello che faccio è uscire con gli amici e bere quel che basta per sciogliermi un pò, ma non troppo, perchè altrimenti ottengo l'effetto contrario. ridere è la cura contro questo male..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Io vado in enoteca, oppure mi faccio un giro in qualche cantina dispersa tra le colline novaresi![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Giro in macchina fuori citt
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
io mi compro un rossetto o un profumo, una borsa o vestiti..o comunque qualcosa per me...e funziona eccome..l'ultima cosa è stata questo:
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone