Mi
Mi
sono circa due anni che circola questa voce... così trascorrere un w.e. ad Amsterdam è diventato più caro di una settimana a Montecarlo.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
E' vero, si tratta di una proposta di legge del govrno olandese, cattolico, che passer
ma la legge non rigurderebbe solamente i centri limitrofi ai confini di germania e belgio?
No, tutti, almeno allo stato attuale della proposta di legge.
ma quando??? io avevo organizzato il viaggio perchè volevo visitare il museo di VanGogh tutto fatto e poi lucido per vedere le differenza. Mi hanno detto che è un esperienza mistica.
deriva moralista...
c'è il centrodestra cristiano al governo e fa del moralismo; non credo che lo stato Olandese voglia rinunciare a entrate fiscali dell'ordine dei miliardi e di un giro di denaro anche superiore che verrebbe spostato dai circuiti puliti a quelli legati alla criminalità.
miliardi???
scusate ma l'avete vista l'olanda o solo il red light district? opinione comune è proprio che questa che l'olanda ricavi chi sà quanto dalla vendita di droghe leggere, in realtà quei pezzenti e ragazzini che vanno in olanda per spendere i soldi risparmiati di un anno nn hanno nessun peso sulla economia olandese.
ritenete che nn più di 30 coffee shop possano mantenere uno stato ricco come l'olanda? allora firenze dovrebbe exer miliardaria.
in realtà c'è stato una moratoria che riguarda il comportamento dei turisti sopratutto di alcuni turisti..... pensate a un gruppo di romani o napoletani o milanesi allo sbarglio in olanda a fare caciara..... mi fanno schifo pure a me !!! figuriamoci in un popolo dove vigie il silenzio come forma di comunicazione.
io spero veramente che vietino l'entrata a tanti turisti che si comportano come bestie!!! quello me lo auguro veramente
L'applauso a fine volo lo fanno solo gli italiani...
Correre con le forbici in mano non
[QUOTE=ndy;1101699]miliardi???
scusate ma l'avete vista l'olanda o solo il red light district? opinione comune
[QUOTE=Rospodallisola;1042212]ma quando??? io avevo organizzato il viaggio perch
più che altro credo che sia a causa dell'esasperazione del governo tedesco al fatto che nelle città al confine con l'olanda tutti passino il weekend a comprare droga al confine.
Per esempio.
io stavo ad Essen, che è esattamente mezz'ora di macchina dall'olanda (1 ora e mezza da Amsterdam).
vedete voi, io so che i miei amici, puntualmente ogni weekend partivano pieni di soldi, e tornavano con le tasche piene di marijuana e anche altro, molto spesso.
detto questo, non lo trovo giusto. piuttosto apriamo delle dogane speciali ai confini, per evitare che le portino indietro. posti di blocco che controllino tutte le auto, compresi gli autobus dei viaggi turistici dei pensionati (a volte i miei amici usavano quelli, vedete voi O.O)
in questo caso allora si, ci sto, ma negare un diritto a chiunque metta piede in uno stato mi pare assurdo.
cioè, io non sono libero di scegliere per me stesso quando cambio paese??? mah...
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
io sò che in alcuni lander la ganja nn è che sia così inlegale come da noi, cioè viene vietata la vendita ma il posseso in quantità basse è lecito.
per quel che ne so inghilterra, germania e svizzera hanno leggi nn severe. il Governo tdesco controlli i tedeschi quello olandesi controlli gli olandesi
[QUOTE=alys;1038714]sono circa due anni che circola questa voce... cos