Oggi ho dato il meglio di me:
Giubbotto Jeans
Camicia smanicata a quadroni, beige.
T-shirt presa in Arizona, beige.
Jeans sdruciti.
Stivali texani.
Il cavallo l'ho percheggiato fuori.
Oggi ho dato il meglio di me:
Giubbotto Jeans
Camicia smanicata a quadroni, beige.
T-shirt presa in Arizona, beige.
Jeans sdruciti.
Stivali texani.
Il cavallo l'ho percheggiato fuori.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Cosa indosso oggi?
Sono ancora in pigiama...![]()
Vestitino in seta stampata bon ton
cardigan nero bon ton
pendenti di perle bon ton
stivalacci da carrettiere usuratissimi.
La contraddizione
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Canotta lilla con pizzi, jeans scuri e ciabatte.
Sono in casa mode.
Pantaloni neri classici, decolletè nere con tacco, camicetta di raso leopardata con sopra gilet nero smanicato, capelli legati come capita.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
maglietta grigia, minigonna nera di jeans, leggins neri, infradito e un bel velo di insoddisfazione
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Jeans molto larghi, maglie a strati blu, scarpe da ginnastica.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Longuette bianca, maglia nera con maniche larghe, decolletè nere e foulard bianco.
(Juventus look)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
un vestito original anni 80- Nel senso che era mio quando avevo 20 anni
l'avevo trovato debitamente conservato nell'armadio di mia mamma, da gran che era carino!! L'enorme soddisfazione di scoprire che, in 30 anni e 2 figli, nn ho cambiato taglia![]()
[QUOTE=La.Principessa.MimY;1041507][/SIZE]
anch'io spero ke dopo che avr
januaria sei tu? Nel senso cosmoterronico della domanda!
Bello quel vestito, Januaria!
Io oggi gonna lunga con spacco dietro, nera, camicetta bordeau e gilet nero.
al momento... coulotte rosa, canotta a righine in tinta e felpa sportiva perchè fa un pò freddino... rigorosamente scalza e con i capelli appuntati sulla testa alla c... di cane.