In linea con l'assassino
thrillerino mediocre che ho visto mangiando pizzoccheri.
la mia singletudine alla Bridget Jones inizia a speventarmi...
In linea con l'assassino
thrillerino mediocre che ho visto mangiando pizzoccheri.
la mia singletudine alla Bridget Jones inizia a speventarmi...
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Black Snake Moan (2006) di Craig Brewer con Samuel L. Jackson, Christina Ricci, Justin Timberlake, S. Epatha Merkerson, John Cothran Jr., David Banner Michael e Kim Richards.
Un film blues, ambientato nel profondo sud USA a tratti un po' ingenuo ma regge bene.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Doom: simpatico rifacimento dello storico videogame. E' un'alternativa ad Alien.
Mr.Deeds: Adam Sandler fa ridere, non ce n'
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
District 9
L'ho visto in lingua originale e l'ho trovato carino. Un misto di tante cose, che forse proprio per questo puo' deludere tanti palati diversi.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Un'amica voleva vedere "Step up" e l'abbiamo visto ieri... Che dire, film leggero, a tratti banale.![]()
Transamerica.
Ennesima volta che lo vedo, ma non smette mai di piacermi e farmi riflettere sulla posizione che certi individui hanno, ingiustamente, nella società.
Nonchè sui pregiudizi infondati della gente.
District 9
Poco fa... Fantastico!
Non è roba per chi ha la puzza sotto il naso.
[QUOTE=Ailis;1039152]"non
un ponte per terabitia
DOmenica sera sono andato al cinema a vedere BAARIA- di Tornatore. Bel film racconta uno spaccato di vita e l'evoluzione, seppur approssimativa, della sicila post Grande guerra. Dura un pò troppo e a volte ci sono scene che rallentano la narrazione. Tutto sommato mi è piaciuto anche se non credo valga la nomination all'oscar
Ultimo film che ho visto? L'era glaciale 3. M'ha fatt murì... ro fridd
[QUOTE=ciana;1042185]Ultimo film che ho visto? L'era glaciale 3. M'ha fatt mur
Robocop 2
A mio avviso, inguardabile.
Rusty il selvaggio
Regia di F.F. Coppola datato 1983. Matt Dillon, Nicolas Cage e Mickey Rourke tra gli altri. Strano film dal finale abbastanza toccante.
La ragazza che giovava con il fuoco
è il secondo dei tre film tratti dalla trilogia di stieg larsson (mi pare) - carino, mi piace lo stile e trovo che la ragazza e il giornalista siano caratterizzati bene.
aspetto il terzo film ora
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"