Mi infastidisce eccome, invece. In quanto esseri umani senzienti abbiamo la facoltà di far prevalere la ragione sugli istinti. Mi infastidiscono perché non mi fanno sentire libera, mi tarpano le ali, in un certo senso.
Mi infastidisce eccome, invece. In quanto esseri umani senzienti abbiamo la facoltà di far prevalere la ragione sugli istinti. Mi infastidiscono perché non mi fanno sentire libera, mi tarpano le ali, in un certo senso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh ideologicamente hai ragione, ma far prevalere la ragione sll'istinto è virtù di pochi eletti secondo me. Io credo che però ognuno debba avere il suo modo di vestire, il suo modo di comportare indipendentemente dagli altri
La vita
Piano, un conto
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
[QUOTE=Ilviandante;1043100]parlo da maschio, naturalmente, ma credo che ci sia modo e modo di guardare. Probabilmente a te ha dato fastidio l'insistenza ma non lo sguardo in s
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
è come quella barzelletta di Homer Simpson![]()
Mah, ogni donna la vede o modo suo, come è giusto che sia.
Ne ho conosciuto tante che, invece, mi hanno confidato che ne soffrivano (per usare un eufemismo) se non le accadeva di essere guardate. Per questo il mondo è bello, perchè è vario.
Alla ricerca del tempo perduto
Oddio, poverette, mi vien da dire...
A me fa piacere essere guardata
Mi infastidisce lo sguardo viscido e libidinoso, ma non certo uno sguardo ammirato.
Ma volete sostenere che ad una donna non faccia piacere essere ammirata?
Erin, io non ci credo che non provi neanche un briciolo di compiacimento.
Che non significa vivere per quello, eh...
Ma se capita, un p
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1043346]A me fa piacere essere guardata
Mi infastidisce lo sguardo viscido e libidinoso, ma non certo uno sguardo ammirato.
Ma volete sostenere che ad una donna non faccia piacere essere ammirata?
Erin, io non ci credo che non provi neanche un briciolo di compiacimento.
Che non significa vivere per quello, eh...
Ma se capita, un p
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' un difetto genetico, come l'anemia mediterranea![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io ci resto male se non vengo guardato.
Malissimo.