che tedio....
che tedio....
Sosucchia perchè hai cambiato carattere (font)?
Non sei più tu!
[QUOTE=Gloucester;1045738][I]Che ne
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Oh, una cosa che accomuna Susuche ad Aion
Asd
Comunque, mi chiedevo...che ne è stato del Sosucchio versione 1.0?
Perchè, nella sua infinita tristezza, era comunque sopportaile.
Questa nuova release, la Sosucchio 2.0 beta, piena di minchia-oh, ti spacco-ti fotto, faccio un buco per terra e mi chiavo il mondo....insomma, sta in piedi quanto un serpente zoppo.
Voglio dire, va bene che i soggetti predisposti alla schizofrenia sono capaci anche di questi svarioni, ma qui si esagera.
Non è che è una tecnica di abbordaggio in fase di studio? Per le semi-anoressiche-come-piacciono-a-te?
Perchè, diciamocelo, secondo me non funziona.
A meno che tu non abbia approfittato del ban per darti una sistemata anche fisicamente.
Spsucchio, Sosucchino bello di Evil tuo...ripigliati.
Fai cagare.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
L'idea del lasciapassare apocalittico comunque nasconde del talento, devo ammetterlo; come rivitalizzare Apocalisse con un bello spettacolo per famiglie evitando che sporchi in giro. Se ve la giocate bene e mettete in piedi un serio battage pubblicitario secondo me potete anche richiamare una ventina di manicomiensi, ed allora altro che Great Turkey Shoot. Anche se onestamente l'idea di sfruttare per un freak show i seri disturbi psicologici di Susucchia, oggi come allora, mi mette addosso un po' di tristezza.
Per me lo hanno ghettizzato.
Sousuke libero.
p.s. Evil.. non è lui... da quando è stato bannato ha avuto un calo di font (oltre che di stile).
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=iron_maiden89b;1045813]
per
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Non sei più tu però, Sousuke!
???? ??????? ????????