Le torte per
Le torte per
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Perchè secondo te non esistono ragazze decisamente più carine, più giovani ma non adolescenti e vergini, con più o meno rotelle fuori posto? Il mondo femminile è fonte di mille sorprese.
Non dico altro.
Comunque sono certo che la terrona apprezzerà il mio senso dell'umorismo.
E se non lo apprezza pazienza. Almeno le ho risparmiato la parte più nera di esso, che penso nemmeno Apocalisse potrebbe accettare.
Guarda, potrei risponderti in un altro modo ma sono un signore e non posso farlo.
Devo ridere? Io non ci provo con le ragazze davvero sui forum anche nel privato, salvo veramente rarissime eccezioni, quindi non ho chiesto nulla.
Mi confondi con qualcun altro.
Innanzitutto era ironia e comunque io ho dei gusti un po' particolari in fatto di ragazze. Sul serio. Mi piacciono i chiodi e con certi tratti mentali ma questo è un altro discorso che non c'entra.
Auguri chiattona di merda.
Ultima modifica di Sousuke; 08-10-2009 alle 17:55
[QUOTE=Sousuke;1047096]Perch
Sapevo già di essere pazza, ma adesso ne ho la conferma.
???? ??????? ????????
[QUOTE=Silenzio;1047099]No.
Se sono sane di mente, e hanno superato i 15/16 anni non sono pi
[QUOTE=Sousuke;1046671]Ma qui
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Indigo"]se io fossi lei ti avrei mandato a cagare da un pezzo..io nn ci trovo nulla di divertente nelle cose ke le hai scritto....e credo ke se continui cos
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Ah perchè, dovevo stenderle un tappeto per terra in questo forum? Oh mamma.
Ma perkè kazzo skrivi con tutte quelle k di merda ed ingrandendo i karatteri? Sei miope e non riesci a leggerti per caso? E poi quegli odiosi puntini di sospensione.
No va bene perchè è apocalisse e vale per chiunque.
Ultima modifica di Sousuke; 09-10-2009 alle 02:06
Si Sousu , ti voglio bene anche io
Perchè mai dovresti convincermi e perchè mai dovrei convincermi, se sto così bene come sono???? Che rompicoglioni.
Minchia ma non hai capito un cazzo, TIRAMISU', era un tiramisù... e non ci si sbrodola mangiandolo!
In realtà non è che io mangio cose piene di grassi (in realtà un po' si....) sei tu che mangi in modo insensato. Ma poi a mangiare sempre riso non 'ntuppi?
A dire il vero l'intervento di Sousu è stato carino, mi stavo lamentando con lui del fatto che sul forum non compariva la mia data di nascita e che nessuno avrebbe potuto farmi gli auguri e lui "amorevolmente" mi ha dedicato un topic. Che dire, grazie.
Anche se il modo può non essere compreso da tutti Un umorismo tutto tuo insomma.
Si, a me sono piaciute...
Mi ricordano dei matrimoni tradizionali nei quali sono stata da piccola. Non so se si usa anche da voi ma qui si regalava una torta alla frutta agli sposi con i frutti posizionati a forma di pene.
I solemnly swear that i am up to no good...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)