Bowie per lo meno
Bowie per lo meno
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1047070]Bowie per lo meno
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
E poi Bowie canta bene.
Ciao se devo dire la mia ha me sembra di plastica non so se si sente piu uomo o donna troppo femminile non mi piace
[QUOTE=Mia;1047552]Ma esiste davvero un "uomo" cos
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=dark lady;1046107]L'essere curati
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Per
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per favore..
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ma ci pensi? Potremmo anche scambiarci i vestiti
(George Bernard Shaw)
LaZia... Morgan è considerato da tante donne un sex symbol.
Giuro.
Io lo trovo terrificante.... ma eppure.....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Chi è Morgan?
[QUOTE=Renella;1047800]LaZia... Morgan
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Lo so, sono un caso disperato, per
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"