"Il principio fondamentale che sta alla base del metodo di allungamento del pene in modo naturale è sostanzialmente molto semplice:
ll pene umano è formato pricipalmente da tre "canali" che lo attraversano per tutta la sua lunghezza (puoi sentirli al tatto, sotto la pelle, mentre il pene è in erezione). Questi canali sono chiamati corpora cavernosa: uno su ogni lato e uno sul lato basso del pene, che contiene l'uretra (il tubicino attraverso cui passano i liquidi seminali prima di essere esplulsi) e la collega al glande, o testa del pene.
Quando abbiamo una erezione il sistema nervoso spinge il sangue dentro i vasi sanguigni di questi canali forzandoli a riempirsi ed espandersi: questi canali, dilatandosi, provocano l'erezione del pene. La grandezza e la rigidità del pene in erezione può anche variare da persona a persona, ma è sempre causata dal maggior afflusso di sangue al pene: piu' sangue riesce ad affluire, più il pene è lungo, duro e sano.
Una erezione debole, quindi, è semplicemente causata da un insufficente afflusso di sangue nel pene. Se riusciamo ad aumentare il normale apporto di sangue nel pene durante una erezione, aumenteremo conseguentemente la rigidità dell'erezione."
Per gentile concessione del tizio che l'ha pubblicato.