[QUOTE=Silenzio;1048959]Ma il terrorismo, il cui volto oggi ha maggiormanete una connotazionefondamentalista islamica,
[QUOTE=Silenzio;1048959]Ma il terrorismo, il cui volto oggi ha maggiormanete una connotazionefondamentalista islamica,
[QUOTE=Silenzio;1049005]Sto dando pi
OH, TI PREGO, FACCELA PERO'.
questo lo chiami teoricamentepuntaresullabasenemica?
avvertire la popolazione civile con volantini che fra dieci minuti piover
scusate moderatori ma seriamente questo farebbe perdere la pazienza anche a ghandi sotto sedativi.
[quote=Gnj;1049004]con questa descrizione del fenomeno ti metti al pari di Silenzio
il terrorismo
[QUOTE=Silenzio;1049028]Chi nasconde armi in casa
[QUOTE=AliceIsCrazy;1049032]Questo perch
se te ne esci fresco come il prezzemolo sostenendo cose che I FATTI -DOCUMENTATI- smentiscono, non è mica colpa mia.
ora se io adesso apro un thread proclamando
"BEETHOVEN ERA DI NAPOLI, L'IMPERO ROMANO E' UN PIATTO TIPICO ISLANDESE E LA TRADUZIONE DI *CANE* IN INGLESE E' *CAT* "
ed arriva il mondo a dirmi "ignorante"
secondo te la devo prendere come un insulto o come una constatazione?
le opinioni sono da rispettare eccetera, verissimo, solo che tu hai espresso opinioni basandoti su dei dati SBAGLIATI e un sacco di cose IGNORATE.
capisci la differenza fra le due valenze del termine "ignorante", aggettivo o sostantivo-insulto ?
Non so a quale fatti tu ti riferisca, io nego le affermazioni con le realtà, quando ne ho certezza; altrimenti esprimo opinioni.
E smetti di andare così tanto a capo: rendere il tuo post più appariscente non da forza a quello che epsrimi.
gnj che due coglioni, a parte che non ho capito dove sia una "constatazione facilmente verificabile", ma che cazzo di senso ha continuare su sta fila? minchia, dì cosa lui ha detto di oggettivamente sbagliato e andiamo avanti
o trolli, e che palle però
[QUOTE=Silenzio;1048979]E' una questione di scelta: gli eserciti esistono per la guerra, si ammazzano tra loro, hanno scelto questo mestiere, hanno scelto in modo sensiente di correre il rischio.
Tu che stai andando a lavorare no, non c'entri, non sai nemmeno perch
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
forse ehE' dalla prima guerra mondiale (o forse prima) che le popolazioni civili sono coinvolte in azioni di guerra degli eserciti regolari.![]()