2-2 contro il Genoa con i gol di Iaquinta e Trezeguet,mi chiedo se fosse meglio giocasse David al posto di Amauri visto che non centra la porta..
Domani in casa con il Bologna.
2-2 contro il Genoa con i gol di Iaquinta e Trezeguet,mi chiedo se fosse meglio giocasse David al posto di Amauri visto che non centra la porta..
Domani in casa con il Bologna.
L'inter ha perso contro la Sampdoria 1-0,domani,contro il Bologna,la juve potrebbe restare da sola in testa alla classifica.
Brutto,brutissimo pareggio della juve a Torino contro il Bologna,è già il terzo gol che prendiamo da quella parte ed è la fotocopia di quello preso contro il Bordeaux,forse è il caso di cambiare qualcosa..
Amauri non segna,Iaquinta e Trezeguet si,perchè non farli giocare assieme finche Amauri non si sveglia???
Ieri pareggio per 0-0 in casa del bayern.
Primo tempo in bambola,secondo tempo un pochino meglio ma ora si devono vincere tutte e quattro le rimanenti partite.
Bayern e Bordeaux sono a 4 punti la juve a 2,ora doppia sfida contro il maccabi haifa.
Palermo-juve 2-0 nel primo tempo.
Assedio della juve.
Finita 2-0 contro il palermo.
Si poteva tornare in testa alla classifica e invece è arrivata la prima sconfitta della juve in campionato e di Ferrara da allenatore della stessa.
Come l'anno scorso in questo periodo la juve molla..
Ora sosta della nazionale e poi la viola.
Ci sono due settimane per riprendersi,comunque ala juve manca qualcuno in mezzo che detti i tempi,non ha un gioco e nessuno che la illumini,Melo è un doppione di Poulsen,il danese può anche andare via.
La difesa è da rivedere,per fortuna che c'è Buffon.
Marchisio operato di menisco,ne avrà per quaranto giorni.
Adesso che stava giocando bene..
Potrebbe rientrare il 25 novembre in champions contro il Bordeaux.
S'operasse sta settimana...
Sabato sera stai a vedere che fate il partitone del secolo...![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=exhile;1049076]buffon si deve operare al menisco, ma te mantenere le promesse mai? finir
osserva, libero, la tecnica sopraffina di renella che dice esattamente il contrario di quello che spera, cos
Essere se stessi!
[QUOTE=exhile;1049609]osserva, libero, la tecnica sopraffina di renella che dice esattamente il contrario di quello che spera, cos