Una fetta di pane abbrustolito con sopra olio nuovo. Innaffiata con vino novello.
Una fetta di pane abbrustolito con sopra olio nuovo. Innaffiata con vino novello.
amate i vostri nemici
Una camomilla, grazie![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
A me un litro di camomilla, prima che commetta un omicidio...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho fame.... ma non so che prendere...
assolutamente ci vorrebbe la grolla valdostana- conoscete? apposito contenitore di legno a + beccucci per bere in compagnia (si chiama coppa dell'amicizia apposta) e dentro caff
Qualcosa di caldo... prenderò un tè bollente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
per farmi perdonare dell'aperito mancato di ieri sera.... vi offro una bella colazioncina .
![]()
Buon giorno a tutti, prendo un thè al ginseng e mi metto vicino al bancone. Qualcuno che mi fa compagnia?
Ciao Reginella
Per pranzo gradirei una zuppa di lenticchie e dei crostini, da bere acqua frizzante. Grazie!
Mi metto nella saletta adiacente, c'è più caldo![]()
maddaiiiiiiiii sai che io ho pranzato proprio con quella :O ?
era ottima da sbavare proprio ......
Beata te.... io ne ho tanta voglia....![]()
ma non dirmi cosi' .... ke se non stavamo in un forum te ne davo un bel piatto![]()
Buonasera! Avete per caso del pesce arrostito?
amate i vostri nemici