Tutto è possibile. quello che non è sempre possibile è avere la spiegazione
Anche le cose che pensiamo che non possano esistere invece sono possibili, non dipende dal sapere la spiegazione o meno.
Vedi Cris Angel detto mind freak, ha camminato sulle acque davanti a un pubblico improvvisato che si diede a urlare, ha fatto cose incredibili per quelli che ben-pensano cioè per quelli che si ostinano a vivee in una prigione o ad imprigionare gli altri in un benpensiero di questo si può questo no, creando psicologicamente limiti alla società e alla gente.
PRINCIPIO DI VOLO DI SUPERMAN
Detto questo prendiamo in considerazione che si possa volare come superman
Quale sarebbe una possibile spiegazione?
Esiste la materia oscura detta anche etere detta anche zero point energy, un mare di microparticelle sotto lo zero assoluto al di sotto di tutto quel che c'è (il vuoto non è vuoto e c'è chi riesce a respirarlo) queste particelle non emergono dicono perchè si annullano a vicenda in quanto sono di materia e di antimateria.
Se esiste la forza di gravità una forza di attrazione fra pianeti ed essa si basa sulla particella x gravitone, allora può esister la particella x gravitone di antimateria che dunque invece di attrarre respinge.
Basta riuscire a canalizzare dall'etere queste particelle e far pratica per riuscire a domarle.
E' un aereo?
No
E un elicottero?
No
E' un meteorite?
NO No,
è superman!