Un mini portale dedicato al cinema, per tutto quanto riguarda le anticipazioni cinematografiche e altro.
Prossimamente
Un mini portale dedicato al cinema, per tutto quanto riguarda le anticipazioni cinematografiche e altro.
Prossimamente
Uhh sai cosa mi piacerebbe da matti? che, x chi lo desidera, in pvt, si raccontassero anche i finali dei film non
[QUOTE=januaria;1052140]Uhh sai cosa mi piacerebbe da matti? che, x chi lo desidera, in pvt, si raccontassero anche i finali dei film non
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
[QUOTE=eduviges;1052147]beh in pvt puoi chiedere quello che vuoi
comunque qui i film spesso escono un po' prima che in italia, vedr
[QUOTE=januaria;1052140]Uhh sai cosa mi piacerebbe da matti? che, x chi lo desidera, in pvt, si raccontassero anche i finali dei film non
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=januaria;1052152] grasssssie--comincio subito: trama e FINALE di Orphans- Tanto so gi
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
Mother, did it need to be so high?
Ma io non è che abbia tutta sta voglia di sapere i finali dei libri.
O film.
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Beh, non
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ci son andata ieri sera, Un chien andalou e poi [I]L'
Grandissimo Bunuel. Il mio preferito era Bella di giorno.
Ormai questi film si possono vedere solo in questi appuntamenti. Mentre quando ero bambino la Rai li trasmetteva.
Per la Deneuve
Quello lo proiettano il 9/05 ,penso di andare a vederlo.
[COLOR="Indigo"][FONT="Verdana"] Saputo solo oggi, ve lo segnalo comunque:
THE UNIVERSE OF KEITH HARING
[I]Il 3 maggio, alle 21, presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma, la Fondazione Cinema per Roma, in collaborazione con Feltrinelli, organizzer