dolcevita nera, minigonna di jeans, leggins neri e stivali scamosciati bassi sempre neri![]()
dolcevita nera, minigonna di jeans, leggins neri e stivali scamosciati bassi sempre neri![]()
[QUOTE=nahui;1050877]Castration day: gambaletto nero pure un p
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
2 maglioni su pantaloni del pigiama- Hanno attaccato male le pompe in caldaia e dei termosifoni in casa ne funzionano giusto il 50%![]()
Anche noi, tutta la mattina a togliere l'aria dai termo
Comincio dal basso: crocks rosa confetto, calzino in spugna nero scolorito, pantaloni di tuta moka, maglioncino azzurro.
Tranquilla mattinata in casa![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Jeans bianchi, stivali neri sopra i jeans (con calze di cotone pesante), maglia di cotone felpato nera e bianca (con sotto body in lana), con sopra maglia di cotone lunga, aperta davanti, con maniche corte e cintura in vita bianca. Si gelaaaa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pigiama oversize grigio, plaid di spongebob versione rockettara, calzini orriBBBili con la bandiera jamaicana.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
venerdì ho scoperto che all'ultima revisione della caldaia non avevano riattaccato un filo del termostato. Per stare a lavorare al computer sono con jeans invernali, maglione, arrotolato in un plaid e incastrato nella poltroncina: mobilità ridotta ma ipotermia temporaneamente scongiurata
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Vestitino di lanetta viola con decolt
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Boyakki;1052509]venerd
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
gonna nera stretta sopra il ginocchio, calza 20 denari, stivale nero giradini tacco basso, camicetta gessata e gilet nero , cappottino panna .
maglione con collo alto viola, jeans grigi, calzini a pois, stivaletti della sugar (con interno peloso).
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[QUOTE=Superterrone;1052705]Allora la pubblicit
[QUOTE=Reginella;1052717]quale pubblicit
Hymni Kombetar
bell'abbinamento, comunque
Mother, did it need to be so high?