Indotto.
Indotto.
ah dimenticavo , per novembre non è previsto nessun ricarco degli ordini
Tanto per ridere un po di +
l 'importante
Disfattista! Antitaliano! Comunista!
amate i vostri nemici
ah si ? allora preparati ... ti conviene aprire un libretto di risparmio postale e mettere tutti i tuoi investimenti , pochi o tanti che siano depositati li , vedrai il prossimo anno.
l 'importante
Eh....spero di non offendere nessuno ma, ogni tanto, mi viene da definire banche e poste come associazioni a delinquere.
amate i vostri nemici
secondo me per chi lavora nel settore ha fatto un complimento solitamente io li definsco LEDER E BUSIERD.
Comunque in posta con i libretti di risparmio ed i buoni fruttiferi postali oggi come oggi si lavora in trasparenza e sicurezza totale per il risparmiatore.
l 'importante
Temo che diversi lavoratori dipendenti (o ex lavoratori) dovranno attingere alle scorte economiche.
Cassa integrazione e disoccupati continuano ad aumentare, la cosiddetta ripresa, avanza di pochi decimali, alcuni economisti calcolano che di questo passo occorreranno 15 anni per tornare ai livelli di spesa del 2007
piccolo OT sembra un accento reggiano...
Ultima modifica di volperossa; 21-10-2009 alle 19:55
[B]Piuttosto che maledire il buio
[QUOTE=Ailis;1053051]Complicata si...perch
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
Del poco che possiedo non devo ringraziare nessuno, è frutto del sudore della mia fronte. (non è un modo di dire sono operaio metalmeccanico)
"Per la Penisola la stima a fine 2010 é di 1,124 milioni disoccupati in più rispetto al 2007, di cui oltre 850mila in più rispetto al primo trimestre 2009, con un tasso di disoccupazione al 10,5%. (dati OCSE)
pensi che 1 milione di persone possano "inventarsi" un lavoro?"
Infatti si fanno acquisti guardando solo al prezzo basso, per divertimento...
Fino che la gente non capirà cosa vuol dire fare rinunce per potere arrivare al prossimo salario (se ci sarà la situazione non potrà migliorare.
Si può anche vivere un paio di mesi come se nulla fosse, ma poi quando i soldi sono finiti e devi fare la spesa, e pagare bollette cosa fai?
Non ci sono possibilità di scelta a qualcosa devi pur rinunciare.
Su una cosa hai ragione non è vivere, almeno non lo è dignitosamente, una situazione che i lavoratori pagano ogni giorno pur non avendone colpa.
Hai presente il concetto della domanda e dell'offerta? oppure quello della concorrenza?
"In Italia, nel primo trimestre di quest’anno, la percentuale dei disoccupati ha toccato il 7,9% con un aumento, rispetto al 2008, del +1,8%. A indicarlo è la Cgia di Mestre secondo il quale in termini assoluti i senza lavoro sono 1.982.000. Probabilmente a fine anno, secondo le previsioni di Cgia, in Italia si raggiungerà un tasso di disoccupazione medio dell’8,8% che corrisponderà ad oltre 2 milioni e 200 mila persone senza un lavoro"
Mi sembrano tanti quelli che cercano lavoro, la maggioranza di questi è disposta ad accettare qualunque tipo lavoro pur di tirare avanti.
La vita è bella per alcuni e non sono certo gli slogan fuori dalla realtà a migliorare la situazione dei disoccupati.
Per cambiare le cose non basta la volontà del singolo, servono interventi rapidi ed efficaci da parte dei governanti.
P.S. scrivo al mattino perchè sono in cassa integrazione
[B]Piuttosto che maledire il buio
Tutta la mia solidarietà, Volpe.
amate i vostri nemici
@Volperossa:
Ognuno ha la sua visione e prospettiva del mondo,quando ho detto ringraziare non ho detto che devi andare ad accendere un cero votivo in chiesa,bens
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
[QUOTE=pia;1054191]
Per quanto riguarda non avere soldi per pagare le spese,b
ma.... caffeina tipo caffeina?
tipo caffe?
tipo viecchio-di-merda-non-si-esce-vivi-dagli-anni-ottanta ? ?
sei tu?
Ma non sta iniziando la ripresa?