E tu Crudelia non ti metti in gioco?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
giuro giuro giuro che se si arriva a 10 candidate mi candido pure io (cos
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non accetto che una donna si dica di essere brutta! Cmq questa è Miss Discutere, nel regolamento non c'è scritto che si possono iscrivere solo le belle, ma chiunque voglia mettersi in gioco. Bella o meno bella non ha importanza.
Stesso discorso per te cinzia, non siamo mica a Miss Italia, eh!
Straquoto.
Gvazie caVa!
Daiiiii! Non farti pregare!
Voglio Crudeli@
Questa è discriminazione! Vabbè che mi mancano le labbra a canotto, però perchè a me un "me gusta" e a lei te la vuoi fare???
Infelice....![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=alys76;1053714]giuro giuro giuro che se si arriva a 10 candidate mi candido pure io (cos
Determinata eh...va bene...ripassami la tua mail, dovrei averla ma se velocizziamo i tempi è meglio.
Sono in ufficio a far finta di lavorare...
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
[QUOTE=Baboulenka;1053720]Voglio Crudeli@
Questa
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
[QUOTE=Crudeli@;1053727][B][COLOR="Green"]Babb
I solemnly swear that i am up to no good...