Evviva, Ailis si è "molto spontaneamente" convinta a postare le sue foto!
Sguardo magnetico che incanta. Di questo passo potremo attirare sul forum un buon numero di maschietti.![]()
Evviva, Ailis si è "molto spontaneamente" convinta a postare le sue foto!
Sguardo magnetico che incanta. Di questo passo potremo attirare sul forum un buon numero di maschietti.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che vi avevo detto???
Su faccialibro poi....c'ha delle foto ancora più belle, ma giustamente non poteva mica postarle tutte!
Adesso inviterei anche Mitra...Xil ha delle foto davvero stupende...
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Januaria veramente da non credere
Nicole sul conturbante andante
Ailis carina una cifra
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Come 50 anni januaria??
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
và, che se no eran troppe fanziulle e poche tardone.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Alys sguardo profondo e tenebroso, ma al tempo stesso rassicurante.
amate i vostri nemici
Alys.... Bella davvero, hai un bel visoocchi belli , nell'ultima foto sei stupenda .
Bella Alys, altro che tardona!
I solemnly swear that i am up to no good...
Ragazze siete tutte molto belle... sara' difficile raggiungere il verdetto.
Bravissime! Certo che Janu... è davvero brava!
Hymni Kombetar
Dai reginè, non farti pregare, partecipa![]()
I solemnly swear that i am up to no good...