Spesso
Spesso
[QUOTE=Silenzio;1054045]Spesso
Hymni Kombetar
Beh , insicurezza ma anche un modo di essere purtroppo. Io sono siciliana e il mio fidanzato suCULO e' un gelosone ad hoc...anzi sono riuscita a moderarlo perche' credimi e' stata dura in passato...
pero' lui è geloso per tutto, abiti, accessori, playstation fidanzata ....
Per fortuna si cresce e si matura capendo che certi atteggiamenti sono davvero inutili!
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Mah, quando si parla di gelosia secondo me bisognerebbe sempre fare il distinguo fra quella "normale" (inteso come gelosia tutto sommato motivata per la maggior parte delle persone) che mi sembra fisiologica, e quella pi
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
[QUOTE=storm;1054064]Mah, quando si parla di gelosia secondo me bisognerebbe sempre fare il distinguo fra quella "normale" (inteso come gelosia tutto sommato motivata per la maggior parte delle persone) che mi sembra fisiologica, e quella pi
io la vedo anche in un altro modo.. l'eccessiva gelosia
Ma si può essere insicuri per natura e si può anche diventare così perchè il partner non trasmette sicurezza, anzi.
Caso riaperto.
[QUOTE=storm;1054064]Mah, quando si parla di gelosia secondo me bisognerebbe sempre fare il distinguo fra quella "normale" (inteso come gelosia tutto sommato motivata per la maggior parte delle persone) che mi sembra fisiologica, e quella pi
quello sulla gelosia è un discorso che ha troppe sfumature ... tutte comprensibili e tutte da condannare ... alla fine mi viene in mente la massima che dice così: VIVI E LASCIA VIVERE ( nei limiti del rispetto) e si campa divinamente
Il partner potrà non trasmettere sicurezza... ma se tu a tua volta sei insicuro/a ... alla fine il problema è sempre e solo la tua insicurezza.
(Ha senso sta cosa che ho scritto?)
Hymni Kombetar