Si inizia con le bevute![]()
Si inizia con le bevute![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
accetto volentieri. Che si festeggia?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Grazieeeeee! Io secco, grazie. Auguri darkina!
amate i vostri nemici
Il compleanno della sottoscritta!!!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vi offro anche un po' di tiramis
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh beh, come posso rinunciare ad una bevuta?
Un moscato per me e una tirata d'orecchie per dark.![]()
auguri!!!
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Grazie!!! Cin cin
Invadiamo la tua privacy se ti chiediamo come festeggerai, stasera?
amate i vostri nemici
Ho già festeggiato! Stasera serata tranquilla col moroso. Poi domenica festa in famiglia.
Uh!C'è ancora il tiramisù?
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Dark! Auguroni ancora.... brindo alla tua![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
No, dopo il pranzo domenicale sono costretto a saltare a pie' pari il tuo piatto, Reginella. Prendo un the caldo con 2 fette biscottate, grazie.
amate i vostri nemici