wow...una ke la pensa alla mia stessa maniera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da mimi75
wow...una ke la pensa alla mia stessa maniera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da mimi75
just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL
Mamma Telecom non arriva da te? o un altro operatore? Magari Sunrise...Originariamente Scritto da Grey Fox
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
alice adsl.............................................. ...........................
nn so ke fare tutta la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mueheh: :mueheh: :mueheh: :mueheh: :mueheh:
ci son tante cose da fare....guarda la tv ,leggi un libro,mangia un vaso di nutella,grattati la schiena,mettiti lo smalto sulle unghie,fatti uno shampoo,gioka kon il pc,ascolta musica,fatti una canna
molte kose le ho gia' fatte,ho gia' fatto la canna,sto ascoltando musica dal pc,sto sul forum(xcio' sto giocando kon il pc,)lo shampoo lo ho gia' fatto stamattina,e ho le unghie perfettamente laccate,la skiena nn mi prude,haime',la nutella la ho mangiata x colazione(e la ho anke finita....)ho appena fnito di rileggere il codice da vinci,ed in tv nn c'e niente di bello,accetto cmq i tuoi suggerimenti.....
se il mio ragazzo nn mi chiama entro 5 minuti giuro che gli faccio male in un modo o nell'altro
"Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa."
brava barby.....kosi' si fa......
guarda,ora faccio la cronista...
Ed eccoci qui' signori e signori ad assistere al match decisivo fra barby ed il suo ragazzo(dal nome da me ignoto )ke kiameremo per convenzione "XXX"
inizio del match....viiiiiiiiiiiiaaaaaaaa
e "e inizia barby con una bella capokkiata in bocca a XXX gli spezza tre denti...ed ora XXX ha assaporato il pugno destro di barby,ora un sinistro,la folla acclama barbyai barby ,aleeee,oooo.aleeee,oooo
barby incitata dalla folla continua.....una ginokkiata in pancia,un calcio su quel sedereone e infine un colpo basso(capitemi.... )
XXX nn ha sferrato nemmeno un colpo ....la vincitrice e' barby....la folla e' in delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la vincitrice ha vinto una canna!!!!
Signori e signore nn mi resta ke salutarvi a dirva alla prossima puntata.....
pubblicita'...... (sfizioso koma match)
troppo forte....
Originariamente Scritto da hottieFBI
MA SEI PRIPRIO TREMENDA...... MI PIACCIONO LE PERSONE ALLEGRE E UN PO PAZZERELLE COME TE!!!(NN MONTARTI LA TESTA ADESSO ) SCHERZO SEI PROPRIO FORTE
wow ragazzi!!!!!!!!!!cambio di programma!!!!!la folla e' in delirio nn piu' per barby,ma per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowo
ora pero' devo disconnettere!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn so kosa fare tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:goccia: :goccia: : :
Ultima modifica di hottieFBI; 09-09-2005 alle 13:30
a chi lo dici