...ragazza sveglia![]()
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Are you tired? Use Sosuc'm'aminchia.
E' un presidio medico chirurgico, da usare solo sotto prescrizione medica. E' un medicinale e può causare dipendenza, diarrea, stipsi, mal'e cap, orchite.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;1056408]Are you tired? Use Sosuc'm'aminchia.
E' un presidio medico chirurgico, da usare solo sotto prescrizione medica. E' un medicinale e pu
[QUOTE=Sosukkio;1056037]Mi sembra piuttosto tosta, seria e sar
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Vabbè. Se vorrà tornare lo farà lei di sua spontanea volontà, non certo perchè glielo ha chiesto qualcuno.
Punti di vista. Io considero certe anormalità femminili in modo positivo, a prescindere.
E quasi me ne vanto.
Tale circostanza, se abilmente sfruttata in vari contesti a proprio vantaggio, può diventare un punto di forza notevole.
Ed inimitabile ma riproducibile (in senso biologico).![]()
Ultima modifica di Sousuke; 26-10-2009 alle 20:59
Bitch from hell, Be my fetish, a whore for Jesus.
Cazzo il dark/fetish elettronico religioso, eretico e perverso. Porca troia puttana eva.![]()
![]()
Ultima modifica di Sousuke; 28-10-2009 alle 11:00
Spero che Faiza de Salazaar sia tanto acida quanto da me gradita (sempre se si tratta di un individuo femminile).
Che venga pure a mostrare quanto è acida, scontrosa ed irriverente da queste parti, così in cambio le verranno mostrati i vari modi naturali e piacevoli per tappare la propria bocca.
Ultima modifica di Sousuke; 29-10-2009 alle 23:54
Beta-Alfa (che nickname originale tra l'altro) ha ragione.
Queste newsletter periodiche e mensili hanno rotto i coglioni.
Sembrano scritte da quei rappresentanti fastidiosi che ti suonano alla porta per venderti i loro surgelati, ovviamente i migliori del mondo.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 02-11-2009 alle 11:37