Originariamente Scritto da Reginella non lo sottovalutare terrons..... Io non lo posso sottovalutare... sono un fan.
Hymni Kombetar
Originariamente Scritto da Superterrone Io non lo posso sottovalutare... sono un fan. nasce ora il fan club
Originariamente Scritto da Xilinx23 Conviene cominci anche a prenderli.
Originariamente Scritto da Superterrone Beh, potrebbe accedere da remoto sul tuo PC e risolverti eventuali problemi. Poi potrebbe anche installarti dei programmi pazzeschi dei quali potresti vantarti di avere con i tuoi amici. Fiko... il computer posseduto...
Originariamente Scritto da P3rsephone fossi l'unica.... sei l'unica infatti, ancora non hai capito niente ... ma lo capirai piu' in la ...
Originariamente Scritto da Reginella sei l'unica infatti, ancora non hai capito niente ... ma lo capirai piu' in la ... Sei imbarazzante.. ti prego smettila.. e magari cambia firma
Originariamente Scritto da P3rsephone Sei imbarazzante.. ti prego smettila.. e magari cambia firma ma ovvio che NO !
Originariamente Scritto da Reginella ma ovvio che NO ! Non avevo dubbi... Era un consiglio.. da amica...
Originariamente Scritto da P3rsephone Non avevo dubbi... Era un consiglio.. da amica... mi faccio grosse risate su questa frase...
Originariamente Scritto da P3rsephone Sei imbarazzante.. ti prego smettila.. e magari cambia firma Nel pannello delle opzioni puoi decidere di non visualizzare le firme.
[QUOTE=P3rsephone;1056744]
Membro del Consiglio degli Admin [RIGHT][I]L'ironia
Originariamente Scritto da P3rsephone Non avevo dubbi... il tuo non avere dubbi conferma i miei invece
Comunque il nick di perse fon lo leggo Serse Cosmi.
[QUOTE=Xilinx23;1056759]Sar
Originariamente Scritto da Reginella mi faccio grosse risate su questa frase... immagino, beh ho fatto la mia buona azione quotidiana, ora ho raggiunto il nirvana Originariamente Scritto da Superterrone Nel pannello delle opzioni puoi decidere di non visualizzare le firme. interessante... [QUOTE=Xilinx23;1056759]Sar
Regole del Forum