Eh?
Eh?
Silenzio, che considera cagate delle realtà sulle concezioni della sessualità femminile, anche se non normali, solo perchè crede erroneamente che non esistano simili ragazze. Lo stravolgimento della realtà o la scomparsa dei fatti, come dice Travaglio.
Se sono cagate i miei topic chissà quelli degli altri qui dentro cazzo, compresi quelli sulle frasi ricercate su Google.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 25-10-2009 alle 09:19
SickGirl, perchè mi ritiene aria fritta od il nulla personificato. Chissà gli altri allora.
L'apologia dell'ignoranza, dell'essere un'oca e la solita confusione fra non comprensione/disinteresse e non esistenza.
Evidentemente è malata sul serio ma non in un modo a me gradevole.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 27-10-2009 alle 15:42
Sosucchio e Reginella.
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Serse Cosmi per tutta la settimana.
(Persecomecazzosichiama)... quella che c'ha pure il 3 nel nick.
Hymni Kombetar
Pr3g0. T|_| s31 l4 m1gl10r3 3 c0sì l33t! (Prego. Tu sei la migliore e così leet!)
http://digilander.libero.it/gianniottimista/trad.html
Ultima modifica di Sousuke; 27-10-2009 alle 19:13
Cornolio, che vuole rifiutare una ragazza carina, con un seno piccolo (perfetto per me) e cattolica quindi, presumibilmente, con certe idee.
Ma come, è perfetta. Non la vuole? Che la passi a me. Sono per il riciclaggio e so gestire le religiose. Oh porca miseria.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 27-10-2009 alle 19:53
Anche se l'ideatore dello slogan non è da meno...
Hymni Kombetar
Pensa che un'agenzia ha visto quello slogan e mi ha proposto un lavoro come copy
[QUOTE=Sosukkio;1057165]SickGirl, perch
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Baboulenka, che continua ad aprire topic a raffica su qualsiasi puttanata e stronzata le viene in mente od ha letto, come uno sui cimiteri o necrologi di Facebook.
Continua a parlare ed a mostrarsi ottimista ed allegra.
Abbattetela o legatela ad un letto con delle manette o ad una sedia ed imbavagliatela (ma questo è più adatto a me).
Ultima modifica di Sousuke; 28-10-2009 alle 10:31